La puntata di Affari Tuoi del 26 marzo ha riservato un finale amaro per la coppia calabrese formata da Chiara e Antonio, che hanno lasciato il gioco a mani vuote dopo una partita ricca di tensione e una battuta di Stefano De Martino sulla geografia. Quando in gioco sono rimasti solo i pacchi blu, il conduttore del game show di Rai Uno ha lanciato una battuta ironica sul ripassare la materia, preannunciando il temuto arrivo alla Regione Fortunata. Purtroppo per i concorrenti, anche lì non è andata proprio nel migliore dei modi. Ma cosa è successo esattamente durante la partita? E come hanno reagito i due di fronte a questa sconfitta? Non ci resta che andare a scoprire insieme tutti i dettagli di una serata che ha dimostrato quanto possa essere crudele il gioco dei pacchi. Se vuoi farlo anche tu, guarda il nostro nuovo video!
Leggi anche: Affari Tuoi, perchè le pacchiste sono quasi tutte donne? Il sospetto dei telespettatori
Affari Tuoi: ‘ripassate la geografia’. La battuta di Stefano De Martino per la coppia della Calabria
La partita di Affari Tuoi del 26 marzo ha visto giocare Chiara e il marito Antonio dalla Calabria, in una serata finita non certo nel migliore dei modi.
Sia chiaro, la serata è cominciata come sempre: festa e balletti. Solo che ad un certo punto qualcosa è cambiato: in gioco sono rimasti solo i pacchi blu.
È stato a quel punto che Stefano De Martino ha voluto rivolgere una battutina alla coppia, svelando che si stava andando verso un terribile momento di Affari Tuoi: “cominciate a ripassare la geografia“.
Un riferimento, questo, al gioco della Regione Fortunata, verso il quale Chiara e Antonio sono precipitati. E, purtroppo per loro, la partita è finita malissimo: prima hanno scelto la Campania e poi la Liguria, ma la scelta giusta era il Piemonte. E la coppia, dunque, è tornata a casa a mani vuote.
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Rai