Ad Affari Tuoi, Stefano De Martino rivolge più volte una parolaccia ad una concorrente, ma senza accorgersene. Cosa ha detto?

loading

La puntata di Affari Tuoi di lunedì 28 ottobre è stata piuttosto curiosa a causa di un piccolo dettaglio, una parolaccia pronunciata più volte da Stefano De Martino nei confronti della madre del concorrente. Peccato che il conduttore l’abbia fatto probabilmente senza accorgersene e senza alcun intento malizioso, sebbene i telespettatori si siano subito scatenati in rete per far notare quello che ha detto… Anche se qualche dubbio sul fatto che conoscesse quella parola resta, il momento si è rivelato per certi versi esilarante, anche perché non capita tutti i giorni di sentire una parolaccia tanto pesante durante un programma trasmesso su Rai Uno. Ma cosa avrà mai detto di tanto terribile Stefano De Martino? E perché probabilmente non si è accorto di quella sua parolaccia?

Leggi anche: — Affari Tuoi, la proposta di matrimonio costa cara alla coppia; ecco cosa è accaduto dopo la dichiarazione

Stefano De Martino: la parolaccia pronunciata più volte ad Affari Tuoi (ma senza accorgersene)

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Lunedì 28 ottobre, ad Affari Tuoi, ha giocato Stefano dalla Toscana, soprannominato “Zorro” da parte di Stefano De Martino per via del suo baffetto che lo accomuna all’eroe mascherato Diego De La Vega.

Accompagnato dalla madre Lucia, il concorrente è stato subito simpatico al pubblico ma il problema è stato il soprannome che il conduttore ha affibbiato alla mamma.

Stefano De Martino, infatti, senza volerlo ha detto più volte una parolaccia – oltre che un insulto – alla signora, soprannominandola “Zorra“.

Peccato che, in spagnolo, la parola in questione non rappresenti certo un bell’aggettivo, come hanno fatto notare molti telespettatori su X.

Ma Stefano… Zorra in spagnolo vuol dire ‘zo….a‘”, ha scritto una persona. E un’altra fa eco: “Beh Zorra in spagnolo non è proprio un complimento“.

E qualcuno si chiede “De Martino non sa che vuol dire Zorra…”

In effetti, Stefano è stato sposato con Belen Rodriguez, che lo spagnolo lo parla come lingua madre… Possibile che non sapesse il significato di quella parola?

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Rai