Affari tuoi, Stefano sbotta con il concorrente girato di spalle: ‘ho capito ma…’. Cosa è successo

Stefano De Martino, conduttore di Affari Tuoi e ormai volto di punta della Rai, nel corso di uno dei consueti appuntamenti serali con il game show del primo canale ha vissuto un momento decisamente particolare con uno dei concorrenti in gioco, tanto da essere arrivato a rimproverarlo per la sua distrazione. Stiamo parlando di quello che è successo nel corso della puntata del 23 dicembre 2024, quando Michael e la moglie Sara dal Trentino Alto Adige – dopo una partita decisamente fortunata – si sono ritrovati a dover scegliere in che modo concluderla. Curiosi di scoprire che cosa è successo? Non ci resta che provare a scoprirlo insieme guardando il nostro nuovo video!

LEGGI ANCHE:– Cena di Natale, Antonella Clerici mette in imbarazzo Stefano de Martino: ‘Le palle volete darle a me?’. A cosa si riferiva

Stefano De Martino sbotta contro un concorrente ad Affari Tuoi

È uno Stefano De Martino inedito quello che abbiamo visto nella puntata di Affari Tuoi del 23 dicembre, quando ad un certo punto è sbottato con il concorrente girato di spalle.

Nella puntata a giocare è stato Michael dal Trentino Alto Adige, insieme alla moglie Sara. Partiti a razzo in un a partita per molti versi molto fortunata, nell’ultimo tiro si sono ritrovati davanti i pacchi da 15mila e da 20mila euro.

Stefano De Martino ha quindi fatto il gioco delle carte mentre Michael stava di spalle insieme alla moglie, abbracciandola. E gli ha cominciato a dire: “Pesca una carta, se vuoi questi…”

I concorrenti però sono rimasti abbracciati così, senza voltarsi. Tanto che De Martino li ha rimproverati: “Oh! Oh! Pesca, ‘na carta, capito?”

Michael si è girato di soprassalto, dicendo “Ci siamo, ci siamo“. La partita, fortunatamente è finita alla grande e la coppia si è portata a casa ben 20mila euro!

Photo Credits: Shutterstock