Stefano De Martino propone un “cambio di stagione” a un pacchista di Affari Tuoi. Cosa è successo durante l’ultima puntata?

loading

La puntata di Affari Tuoi del 18 marzo ha regalato ai suoi telespettatori un momento di puro intrattenimento, con Stefano De Martino che non ha perso l’occasione di fare una battuta scherzosa sul ‘cambio di stagione’. Il conduttore, infatti, si è rivolto al pacchista della Lombardia, notando il suo maglioncino chiaro in un periodo in cui le temperature esterne suggerirebbero tutt’altro abbigliamento. Con la sua solita ironia, De Martino ha scherzato sulla cosa, scatenando l’ilarità dello studio. Ma come è andata a finire la partita? E cosa ha spinto il conduttore a questa uscita così divertente? Scopri tutti i dettagli su quello che è successo nell’ultima puntata del game show di Rai Uno nel nostro nuovo video!

Leggi anche: — Affari Tuoi, la partita fa perdere la pazienza a Stefano De Martino: ‘me ne vado’

Affari Tuoi: Stefano De Martino propone un ‘cambio di stagione’

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Nella puntata di Affari Tuoi del 18 marzo ha giocato Antonia, concorrente della Campania, accompagnata dal fratello Filippo Luca.

Ad un certo punto è stato il ragazzo a chiamare il pacco numero 20, tra le mani di Alessandro dalla Lombardia, che indossava un maglioncino chiaro.

Stefano De Martino gli si è avvicinato scherzosamente, dicendogli: “Dobbiamo fare il cambio di stagione, eh? Giustamente, non ha avuto tempo. Fanno 80 gradi fuori e lui ha il maglione di Natale“.

Con quel tiro, però, i concorrenti hanno perso il pacco da 15mila euro, ma la partita è proseguita bene per la concorrente che, alla fine, ha accettato un’offerta del dottore di 50mila euro.

Peccato, perché il suo pacco ne conteneva ben 200mila!

Photo Credits: Kikapress