Affari Tuoi, ‘puzzo?’: siparietto comico di Stefano De Martino e Lupo

La puntata di Affari Tuoi di martedì 26 novembre ha visto andare in scena la partita di Graziano della Basilicata, che ha regalato non solo le classiche emozioni del game show di Rai Uno, ma anche un momento davvero esilarante grazie a un siparietto tra Stefano De Martino e Pierluigi Lupo. Durante la trasmissione, il conduttore si è avvicinato all’esperto, sedendosi al suo fianco per interpellarlo. Una scena che ha sorpreso e divertito il pubblico, culminata nella battuta improvvisata di Lupo: “Puzzo?”. La domanda ironica, dettata dall’imbarazzo per la vicinanza inattesa, ha scatenato risate in studio e sui social. Ma come avrà risposto Stefano De Martino? Scopriamolo nel nostro nuovo video!

Leggi anche: — Affari Tuoi, la proposta di matrimonio costa cara alla coppia; ecco cosa è accaduto dopo la dichiarazione

Affari Tuoi: il siparietto comico tra Stefano De Martino e Pierluigi Lupo

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Ad Affari Tuoi del 26 novembre, la partita di Graziano della Basilicata è stata segnata anche da un divertente siparietto tra Stefano De Martino e Pierluigi Lupo.

Ad un certo punto, il conduttore è andato a sedersi vicino all’esperto per interpellarlo, mettendosi direttamente al suo fianco. E dando vita a una scena comica che ha fatto impazzire i telespettatori del game show di Rai Uno.

Puzzo?”, ha chiesto Lupo, intimorito dal troppo avvicinarsi di Stefano De Martino. Che ha replicato: “No no“.

Stamattina ho fatto la doccia!”, ha aggiunto quindi l’esperto.

Eh, stamattina“, ha risposto il conduttore annuendo.

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Rai