Ad Affari Tuoi, la puntata si è chiusa con un momento inaspettato: in studio sono andate in scena delle “prove” di matrimonio.

La puntata di Affari Tuoi del 16 aprile ha regalato al pubblico un finale decisamente fuori dagli schemi, nel quale si sono viste le prove di un matrimonio. Protagonista della serata è stata la concorrente della Lombardia, accompagnata dal papà. Proprio così: in scena delle vere e proprie “prove” nuziali. Ma qual è stato il motivo che ha portato alla costruzione di questa scena?

Leggi anche: — Gelo ad “Affari Tuoi”: l’errore geografico della concorrente fa rabbrividire Stefano De Martino

Affari Tuoi: le prove di matrimonio in studio fanno impazzire tutti

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Il 16 aprile, ad Affari Tuoi, abbiamo assistito a delle vere e proprie prove di matrimonio durante la partita di Chiara dalla Lombardia, insieme al papà Aldo.

La donna presto convolerà a nozze e, dopo due cambi pacco, è riuscita a portarsi a casa 15mila euro.

Dopo la vittoria, Stefano De Martino ha chiesto alla concorrente di Affari Tuoi di fare delle ‘prove’ di matrimonio. E, siccome ad accompagnarla c’era il papà, Chiara ha provato l’ingresso in chiesa, con tanto di marcia nuziale.

I commenti sono stati entusiasti. Tra un si festeggia facendo la prova d’accompagnamento all’altare” e un E dopo questa il prossimo passo è celebrare direttamente i matrimoni nello studio a Roma“, pare che l’episodio sia piaciuto e abbia divertito praticamente tutti.

Photo Credits: Kikapress