Ieri sera, 24 ottobre 2024, nella puntata di Affari Tuoi hanno giocato Saretta e Dario, i concorrenti provenienti dall’Umbria: lei, soprannominata “pacchista con-turbante” da Stefano De Martino, durante la puntata ha fatto la proposta di matrimonio al compagno, dando vita ad una partita che non è andata forse come si era immaginata. Subito dopo la proposta di matrimonio, infatti, i concorrenti hanno cominciato a perdere pacchi su pacchi, finendo a dover provare la Regione Fortunata. Ma come sarà andata mai a finire la loro avventura nel game show di Stefano De Martino? E, se si dice ‘sfortunati al gioco, fortunati in amore’, sarà anche il loro caso? Andiamo a scoprire insieme cosa è successo.
Affari tuoi: la proposta di matrimonio ‘finisce male’
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. I concorrenti di Affari Tuoi del 24 ottobre, Saretta e Dario, hanno improvvisato una proposta di matrimonio al centro dello studio.
La “pacchista conturbante” e il suo compagno, tuttavia, hanno cominciato con il botto eliminando subito il pacco da 200mila euro.
Verso la fine, però, è arrivato il clamoroso gesto. La donna ha detto al compagno: “Ho pensato tantissimo a questa partita, ho pensato tanto a come avrei potuto dirti questa cosa. Non esistono parole per descrivere quello che io provo ogni giorno con te“. Dario ha accettato la proposta di matrimonio di Saretta ma la partita non è proseguita al meglio.
Il pacco da 300mila euro è andato subito via, poi hanno cambiato pacco perdendo quello da 75mila euro… Insomma, alla fine hanno deciso di provare con la Regione Fortunata. Prima hanno scelto l’Emilia Romagna, poi la Campania, ma nessuna delle due è stata quella giusta e i due promessi sposi sono andati via praticamente a mani vuote.
Le battute non si sono certo sprecate. Tra Stefano De Martino che ha detto “attenzione, perché se sto pacco è brutto qua passiamo dal matrimonio al divorzio in un attimo”, c’è chi ha scritto “Da quando hanno annunciato il matrimonio hanno letteralmente perso dopo 2 pacchi. Gesù ci sta dicendo che questo matrimonio è un fallimento ancora prima di iniziare“. O ancora: “Forse il banchetto di nozze lo possono fare al mc“…
Ma non dovrebbe essere al contrario? Ovvero, sfortunati al gioco, fortunati in amore?
Photo Credits: Shutterstock