Affari Tuoi: dopo la partita perfetta di Erasmo volano in aria pacco e microfono! Scopri cosa è successo.
La vittoria ad Affari Tuoi di Erasmo, concorrente proveniente dalla Basilicata, è stata salutata da festeggiamenti incredibili che hanno visto volare anche pacco e microfono per gli studi del programma condotto da Stefano De Martino. Il ragazzo ha infatti condotto una partita pressoché perfetta, festeggiando la vittoria in maniera un po’ troppo esuberante. Ma cosa sarà mai successo negli studi di Rai Uno nel corso della puntata andata in onda il 22 gennaio? Se vuoi scoprirlo con noi, non ti resta che guardare il nostro nuovo video!
Affari Tuoi: il volo di pacco e microfono nell’euforia della vincita
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Nella puntata di Affari Tuoi del 22 gennaio a giocare è stato Erasmo, concorrente della Basilicata, che ad un certo punto ha fatto volare pacco e microfono.
L’uomo, infatti, ha rifiutato tutte le offerte del dottore, riuscendo alla fine a portarsi a casa 100mila euro seguendo un numero legato al ricordo del cugino scomparso.
Una partita praticamente perfetta, la sua, che accompagnato dalla cugina Marilena, all’apertura dell’ultimo pacco è scattato in un bellissimo abbraccio con lei che ha fatto cadere a terra pacco e microfono.
Un volo incredibile mentre Stefano De Martino festeggiava con loro!
Affari Tuoi, ‘tu sei nato male’: scoppia la risata in studio per la risposta del pacchista
Nel frattempo, in puntata, c’è stato un simpatico siparietto tra Erasmo e il pacchista della Campania, Gaetano. Se il concorrente lucano ha seguito tutto il tempo il numero 9, legato al cugino, Gaetano aveva il 13.
Erasmo ha quindi detto scherzando: “Il 13 è il giorno del mio compleanno“. E Gaetano, in tutta risposta: “Ma tu sei nato male!”, facendo scoppiare a ridere tutto lo studio.
Photo credits: Shutterstock