Affari Tuoi, perchè le pacchiste sono quasi tutte donne? Il sospetto dei telespettatori

Durante le ultime puntate di Affari Tuoi del 2024, i telespettatori più attenti hanno notato un dettaglio curioso che sta suscitando interrogativi e ipotesi sui social. Quando un pacchista lascia il gioco, sembra che a sostituirlo arrivi quasi sempre una donna, spesso giovane e di bell’aspetto. Questa tendenza è diventata ogni giorno sempre più evidente, tanto da accendere un certo dibattito: si tratta solo di una coincidenza o dietro questa scelta c’è una motivazione precisa? Con pochissimi uomini in mezzo rimasti tra i concorrenti in mezzo a numerose donne, il pubblico si interroga su quale sia il criterio utilizzato per selezionare le nuove pacchiste di Affari Tuoi… Ma qual è il motivo di questo dettaglio? Andiamo a scoprirlo insieme guardando questo nuovo video!

Affari Tuoi, i sospetti dei telespettatori sulle pacchiste: perché sono quasi tutte donne?

C’è chi ha notato qualcosa di strano in giro ad Affari Tuoi: possibile che ogni volta che un pacchista lascia il gioco a sostituirlo arrivino sempre delle donne? E che spesso siano giovani e belle ragazze?

I sospetti, praticamente, cominciano a diventare indizi, dato che ogni volta che c’è un cambio ci troviamo davanti sempre ad una rappresentante del gentil sesso.

Al momento, al 31 dicembre, di concorrenti uomini ne sono rimasti solo tre

Ma sarà solo un caso il fatto che le nuove pacchiste di Affari Tuoi siano tutte donne o quasi? E se no, quale sarà il motivo che si cela dietro questa scelta?

Ecco dov’è andato Stefano de Martino per Capodanno. Lascia lo studio per l’ultima puntata e vola via. Ecco chi lo ha filmato di nascosto

Nel frattempo, però, Stefano De Martino si è preso una pausa dal programma. Il conduttore di Affari Tuoi è stato paparazzato su un volo per Sharm-el-Sheik, dove è andato a trascorrere il capodanno!

Photo Credits: Kikapress