Affari Tuoi, pacchista ruba scena alla concorrente: è lui il vero protagonista della serata

Nell’ultima puntata di Affari Tuoi su Rai 1, a catturare l’attenzione non è stata solo la concorrente Samantha del Lazio, ma anche il pacchista del Molise, Paolo Scampamorte, che ha fatto sorridere il pubblico grazie al suo cognome inusuale. Durante la partita, Samantha ha aperto il pacco di Scampamorte, ma lo ha erroneamente chiamato “Scacciamorte”, suscitando ulteriori risate in studio.

LEGGI ANCHE:– Affari Tuoi, ‘zitti, sto lavorando’: Stefano De Martino si rivolge così al pubblico

Il pacco conteneva la somma di 0 euro, accompagnata dal suono ironico delle campane e dalla musica di sottofondo “Sesso e Samba” di Tony Effe e Gaia. Stefano De Martino ha poi invitato Scampamorte al centro dello studio per un breve balletto, che ha scatenato commenti divertiti sul web per la sua poca propensione alla danza.

Su X si legge: “Stringiamoci a corte, siam pronti a Scampamorte”, “Ha chiamato Milly, lo vuole per il prossimo anno a Ballando”, “Scampamorte dance”.

Il conduttore ha anche improvvisato una battuta sul cognome, cantando una versione modificata dell’Inno di Mameli. La partita di Samantha è stata movimentata, con eliminazioni di pacchi contenenti cifre significative e la possibilità di guadagni importanti.

Alla fine, accettando l’offerta del dottore di cambiare pacco, ha optato per il numero 17, che conteneva solo 10 euro. Nonostante il risultato non fosse dei migliori, il momento è stato reso speciale dalla leggerezza e dall’ironia che hanno caratterizzato l’intera puntata.

Foto: Kikapress