Fa discutere la partita di Alice dalla Valle d’Aosta, che ha giocato ad Affari Tuoi lo scorso 7 aprile ma, più di ogni altra cosa, a stupire tutti è stata la pacchista proveniente dalla Lombardia, proprietaria del pacco numero 12. Non è la prima volta infatti che la donna si ritrova nel pacco una cifra gigantesca, quella massima in gioco durante il programma. Tanto è vero che se n’è accorto anche il conduttore che, rivolgendosi al notaio, ha chiesto di farla subito giocare, data la sua fortuna nel prendere i pacchi rossi più alti… Ma cosa sarà mai successo ad Eleonora durante la partita di Alice? Andiamo a scoprirlo insieme. Si tratta di un qualcosa che sembra sfidare le leggi della statistica.
Affari Tuoi: la pacchista della Lombardia stupisce tutti. Cosa è successo durante la partita del 7 aprile
Nella puntata di Affari Tuoi del 7 aprile ha giocato Alice insieme al padre Beppe, provenienti dalla Valle d’Aosta. Tra i vari siparietti visti durante il gioco ce n’è stato uno particolare in cui la concorrente ha lasciato di stucco il conduttore.
Rimasti con i pacchi da 500, 5mila, 10mila e 300mila, il papà ha detto: “Secondo me il 12 ha sempre avuto tanti rossi, capiterà prima o poi un blu“. Quindi hanno scelto proprio il 12, ovvero la Lombardia.
“Buonasera a tutti, Eleonora da Milano – ha esordito la pacchista – indipendentemente da come andrà stasera vi auguro veramente ogni bene“.
“Io l’ultima volta che ho detto così avevo 75mila euro, vorrei dire solo questo“, ha risposto Alice.
Nel pacco numero 12 c’erano infatti i 300mila euro, andati via definitivamente.
Ma lì il conduttore si è reso conto che ad essere eccezionale siano le serate della concorrente lombarda, alla quale ha detto: “Eleonora, tu devi rimanere ma notaio, facciamola giocare subito. Io credo che su quattro pacchi abbia preso quattro volte 300mila euro“.
‘Schiaffo alla povertà’, utenti furiosi per la scelta della concorrente: ecco a cosa ha rinunciato
Alice però ha fatto discutere quando, dopo essere rimasta con i pacchi da 5mila e 10mila, ha deciso di andare alla Regione Fortunata. .. Lei e il papà hanno prima scelto la Toscana, poi il Piemonte, sbagliando entrambe le volte (la regione fortunata era il Veneto) quando nel pacco avevano i 10mila euro!
Inutile dire che i commenti si sono scatenati. Tra un “non ha fatto altro che sputare sui soldi. Le offerte posso capirle con 300k in gioco, ma andare alla regione fortunata con soldi sicuri (anche se pochi) è assurdo” e un “gli ha offerto un sacco di volte 40.000 euro e 30.000 nn è che il dottore fa cose a caso” c’è chi dice “Schiaffo alla povertá: 5.000 o 10.000, soldi sicuri…ma vanno alla Regione fortunata…boh…”.
Photo Credits: Shutterstock