Affari Tuoi, il pacchista Gaetano cade sull’amatriciana: scoppia l’ilarità in studio

Ventricina e Amatriciana sembrano due prodotti così diversi e in realtà lo sono, ma ad Affari Tuoi del 28 gennaio, quando ha giocato la concorrente dall’Abruzzo, c’è stato chi è riuscito a confonderli totalmente l’uno con l’altra: Gaetano Cervo, l’ormai celebre pacchista della Campania. Ma a cosa è stato dovuto il suo errore e perché mai ha divertito così tanto i telespettatori? E, soprattutto, come avrà reagito Stefano De Martino, oltre al pubblico a casa? Non ci resta che andare a scoprire insieme cosa ha combinato stavolta l’ormai celebre pacchista del game show di Rai Uno. Curioso di scoprirlo anche tu? Guarda il nostro nuovo video!

Affari Tuoi: Gaetano confonde amatriciana e ventricina e fa impazzire il pubblico

Ad Affari Tuoi del 28 gennaio abbiamo assistito ad un’altra partita memorabile, quella di Erica – concorrente proveniente dall’Abruzzo – che si è portata a casa 20 mila euro.

Come ormai di frequente avviene ad Affari Tuoi, tuttavia, è stata un’altra persona a catturare l’attenzione del pubblico: Gaetano Cervo, pacchista della Campania.

Come ogni sera, tra i pacchi in gioco per la concorrente c’era una specialità tipica della sua regione e, per l’Abruzzo, si è trattato della ventricina.

Ebbene: Gaetano, al momento di aprire il suo pacco, ha detto che conteneva “L’amatriciana“, facendo trasalire Stefano De Martino e scoppiare a ridere tutto il pubblico.

Anche i telespettatori hanno notato la cosa, scrivendo divertiti commenti come Gaetano che confonde la ventricina con l’amatriciana”, oppure “Il momento clou dei momenti: Gaetano Cervo da Recale, Caserta“.

L’assenza di Gaetano delude i fan: perchè non c’era?

Ma non è l’unico momento in cui Gaetano si è reso ‘protagonista’ della puntata di Affari Tuoi. Il pubblico del game show di Rai Uno è infatti rimasto deluso quando è partito il balletto e lui non ha partecipato.

Vai con il balletto noooo e Gaetano oooo?! Aoooooo non si lascia Gaetano in un Angolo“, ha scritto una persona. E un’altra, notando che invece ha ballato dalla sua postazione: “Gaetano pure dal posto sbaglia coreografia“.

Photo credits: Shutterstock