Si danno i numeri ad Affari Tuoi: la follia del gioco (e di Stefano De Martino) fa impazzire i telespettatori.
Ad Affari Tuoi si danno i numeri: non è certo una novità, dato che nel programma condotto da Stefano De Martino siamo ormai abituati a vedere delle vere e proprie follie e dei siparietti che sarebbe impossibile vedere altrove. I telespettatori del game show di access prime time di Rai Uno, tuttavia, sembrano aver apprezzato particolarmente quello che è accaduto nel corso della puntata di lunedì scorso, quando in gioco è sceso Mario, il concorrente in rappresentanza dell’Emilia Romagna. Ma cosa sarà mai successo all’interno dello studio del “gioco dei pacchi”? E perché mai quel pizzico di follia è riuscito a conquistare così tanto il pubblico di Rai Uno? Se sei pronto a scoprirlo, non ti resta che guardare con noi il nostro nuovo video!
Affari Tuoi: “Stiamo dando i numeri”. Cosa è successo nella puntata di lunedì
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. La partita di Affari Tuoi di lunedì 20 gennaio ha visto un momento nel quale si sono davvero “dati i numeri“.
A giocare è stato Mario, concorrente dall’Emilia Romagna, accompagnato dalla sorella Lucia.
La partita dell’uomo è stata in realtà piuttosto fortunata ma, dopo vari vacillamenti, quando si è trovato di fronte agli ultimi due pacchi (uno da 15mila e uno da 300mila euro), ha accettato l’offerta di 75mila euro del dottore. E ha fatto bene, dato che nel pacco aveva la cifra più bassa.
In tutto questo, c’è un episodio che è piaciuto molto al pubblico a casa, soprattutto dopo che Mario ha perso il pacco contenente “1 kg di mortadella“, ovvero la specialità inserita in gioco. Nel momento in cui l’uomo stava bevendo, in un attimo di pausa, Stefano De Martino è riuscito a farlo scoppiare a ridere (e sputare l’acqua) dicendo: “devo dire che abbiamo esagerato con la mortazza. Signori ma qua stiamo dando i numeri, stiamo dando i numeri. Io lo sapevo che andava a finire così“.
I telespettatori hanno apprezzato il siparietto, con commenti come “Come lo spieghi a chi non è italiano?”, oppure: “a me non interessa niente delle critiche mosse a questo programma questo è il momento migliore di tutta la mia giornata guardare Stefano de Martino che conduce Affari Tuoi come se fosse uno di noi“. E ancora: “Ho sempre pensato che in questo gioco ci vuole un briciolo di follia e il concorrente di oggi è totalmente pazzo“.
Photo Credits: Shutterstock