Affari Tuoi, Stefano De Martino spiazzato: la concorrente gonfia la cifra del mutuo

Va in scena un momento surreale durante la puntata di Affari Tuoi del 15 ottobre, quando Adriana – concorrente delle Marche – ha provato con un colpo di scena a farsi offrire di più dal dottore del gioco: la concorrente del game show condotto da Stefano De Martino, infatti, alla richiesta di rivelare la cifra del suo mutuo ancora da estinguere, ha tentato simpaticamente di alzare la cifra per cercare di ottenere un’offerta più alta, salvo poi rivelare immediatamente che quella snocciolata non era affatto la cifra reale… Lo stesso Stefano De Martino è rimasto del tutto spiazzato di fronte alle parole e al gesto della donna, tanto da restare completamente senza parole. Non ci resta che andare a scoprire insieme cosa è successo.

Affari Tuoi: la concorrente gonfia la cifra del mutuo alla richiesta del dottore

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Nella puntata di Affari Tuoi del 15 ottobre ha giocato Adriana insieme al figlio Matteo, concorrenti delle Marche.

Ad un certo punto, in gioco sono rimasti il pacco da 5 euro, quello da 10 euro e quello da 300mila euro… Il dottore ha quindi chiamato per fare la sua offerta.

Ed è stato lì che Stefano De Martino, come di consueto ad Affari Tuoi, ha chiesto: “Avete un mutuo, potete dire la cifra?”

Adriana ha risposto: “320mila euro“. Ma ha subito aggiunto: “Che non è vero“, facendo no con il dito.

Stefano De Martino ha replicato con uno spiazzato “Ma come?” di fronte al tentativo della donna di gonfiare la cifra del mutuo per farsi offrire di più dal dottore…

In realtà, alla fine, il dottore ha offerto 32mila euro, ovvero la cifra necessaria ad estinguere il mutuo, che mamma e figlio hanno accettato di buon grado. Anche perché nel loro pacco numero 12, alla fine del gioco, avevano solo 10 euro.

Ecco perché la concorrente non potrà estinguere il mutuo con la vincita

Se sui social in molti si chiedono come abbia fatto il dottore ad indovinare la cifra, altri fanno notare che la vincita, però, non servirà ad estinguere il mutuo.

C’è chi infatti scrive un Signo’ sono la metà con le tasse, quindi il mutuo non lo estingui“.

Photo Credits: Shutterstock