Affari Tuoi: Stefano De Martino e la battuta che mette in bilico il matrimonio dei concorrenti. Cosa è successo nel corso del game show?

loading

Imperdibile la puntata di Affari Tuoi del 4 novembre, nel corso della quale i concorrenti che hanno giocato in rappresentanza della regione Molise sono stati decisamente fortunati grazie a un amico e alla regione Lazio, che ora entra a gamba tesa nel loro matrimonio grazie ad una battuta di Stefano De Martino… La vittoria di Daniele e Tiziana, infatti, è stata accompagnata dal commento del conduttore che, adesso, rischia di mettere “in bilico” le loro nozze. Ma cosa avrà mai detto il buon Stefano? E davvero le parole del nuovo padrone di casa di Affari Tuoi hanno avuto una forza così devastante? Guarda il video e scopri cosa è successo nel corso dell’ultima puntata del game show di Rai Uno.

Leggi anche: — Affari Tuoi, ‘Stè.. io c’ho voglia’. La risposta di De Martino al concorrente è esilarante

Affari Tuoi: Stefano De Martino e la battuta che mette in bilico il matrimonio dei concorrenti

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Nella puntata di Affari Tuoi del 4 novembre hanno giocato Daniele e Tiziana dal Molise. La coppia ha praticamente perso tutto, arrivando alla fine a giocare alla regione fortunata

I due hanno quindi optato per la regione Lazio, suggerita prima della puntata da un amico di Daniele.

Prima di venire in questo programma, ho chiesto a un amico di farmi il nome di una regione che avrei dovuto scegliere laddove fossi andato alla regione fortunata. Lui mi ha risposto di scegliere il Lazio. Lui è campano ed è stato a Campobasso per lavoro ma ha scelto il Lazio senza pensarci nemmeno un secondo“, ha detto Daniele scegliendo appunto la regione della Capitale.

Mentre il pubblico ha cominciato un coro “Peppe! Peppe!”, il verdetto: la regione fortunata era il Lazio, che ha permesso a Daniele e Tiziana di portarsi a casa 100mila euro

I due sognano di sposarsi, ma dopo la vittoria Stefano De Martino ha detto loro che qualcosa cambierà. Rivolto a Tiziana, con una battuta, le ha detto: “Tu ti devi sposare a Peppe, non a Daniele“…

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Rai