La puntata di Affari Tuoi andata in onda il 1° aprile ha sconvolto un po’ tutti i telespettatori, ma non certo per un colpo di fortuna delle concorrenti in gara, ovvero Lucia e sua figlia Asia, rappresentanti del Friuli Venezia Giulia, che hanno partecipato alla trasmissione senza che il marito della prima (e padre della seconda) ne sapesse nulla. Una vera e propria “missione segreta” familiare, che ha messo un pizzico di mistero nell’avventura della pacchista. Ma quella che sembrava una trovata curiosa si è trasformata in una delle partite più disastrose di sempre, nella quale si sono susseguite una serie di scelte sfortunate e un finale da dimenticare. Il pubblico, ovviamente, non ha fatto mancare i propri commenti sui social. Ma cosa avranno mai scritto i telespettatori? Non ci resta che scoprirlo insieme nel nostro nuovo video!
Affari Tuoi: il marito non sa che moglie e figlia giocano in tv. Il finale è amarissimo
La puntata di Affari Tuoi che abbiamo visto andare in onda martedì 1° aprile è destinata a rimanere negli annali del programma, ma non certo per una vincita da record. Protagoniste della serata sono state Lucia e sua figlia Asia, in rappresentanza del Friuli Venezia Giulia.
Peccato che il marito della concorrente fosse completamente all’oscuro del fatto che moglie e figlia avrebbero giocato la partita serale di Affari Tuoi. “Non gli ho detto che oggi avrei giocato”, ha ammesso Lucia. E la figlia ha rincarato la dose dicendo: “A mio padre ho detto che sono a Udine per lavoro”.
Peccato però che tutta questa “missione segreta” sia culminata in un vero e proprio disastro.
Lucia ha subito perso i 300mila euro e, piano piano, tutti i pacchi rossi. Rifiutate le offerte del dottore, ad un certo punto ha deciso di cambiare pacco, scambiando il 17 con il 18. La scelta non è stata tra le più vincenti, poiché nel suo c’era il premio da 100mila euro.
Il colpo di grazia è arrivato alla Regione Fortunata: prima Lucia aveva detto di non voler tentare il tutto per tutto in quell’ultimo gioco, poi ha detto che stava scherzando e ha tentato, rimanendo però ancora a mani vuote.
E sui social, ovviamente, i commenti non potevano che esplodere. Tra un “La figlia non la perdonerà mai, stava NERISSIMA alla fine” e un “La figlia l’ha fulminata altro che scherzavo”, c’è chi scrive: “‘Sto scherzando’, nel mentre la figlia aveva la faccia di una che stava per infartare”.
Morale della favola? Mai mentire al proprio marito per andare a giocare ad Affari Tuoi!
Photo credits: Shutterstock