Affari Tuoi: Mariano vince 150mila euro, ma il web impazzisce per la reazione della compagna

Una serata di grande fortuna quella di Mariano, concorrente del Lazio che, nella puntata di Affari Tuoi del 30 marzo, si è portato a casa ben 150mila euro: un risultato che in molti avrebbero considerato più che soddisfacente, sebbene a catalizzare l’attenzione del pubblico non è stata tanto la vincita quanto qualcos’altro, ovvero la compagna del pacchista. La sua reazione durante il momento più importante della serata, e subito dopo la vittoria del concorrente laziale, ha immediatamente fatto scatenare il web. Utenti e telespettatori si sono sbizzarriti tra supposizioni, ironie e commenti al vetriolo. Ma cosa è successo davvero? E perché proprio lei è finita al centro della discussione? Se vuoi scoprirlo anche tu, guarda con noi questo nuovo video!

Leggi anche: — Affari Tuoi, concorrente con nome diverso e fidanzata mai nominata: il caso che lascia perplessi

Affari Tuoi: la partita di Mariano diventa memorabile a causa della reazione della compagna

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Nella puntata di Affari Tuoi del 30 marzo ha giocato Mariano, concorrente della Regione Lazio, insieme alla compagna Gaia.

La sua partita è stata abbastanza fruttuosa. Convinto dall’inizio di avere i 300mila euro nel pacco, Mariano ad un certo punto si è trovato di fronte ad un’offerta del dottore da 150mila euro, che prontamente ha accettato.

Da quel momento è successo di tutto. La cifra che ha accettato è di tutto rispetto ma nel pacco, alla fine, come previsto di euro ne aveva ben 300mila!

Più che altro, però, in molti hanno notato che la sua compagna non sembrava affatto felice di come si è messa. Pur avendo vinto 150mila euro, ha precisato infatti più volte che non avrebbe accettato l’offerta, mostrandosi visibilmente scontenta.

E per questo, in molti hanno ironizzato. Tra un lei nerissima” e un Non lui che quei 150K dovrà darli a lei dopo il divorzio” c’è chi ipotizza che, quando è stata registrata la puntata, “Quel giorno hanno litigato“…

Photo Credits: Kikapress