Affari Tuoi: fa discutere il gesto della mamma di Nicole, concorrente in gioco domenica 10 novembre. Cosa ha fatto davanti a tutti?
Succede di tutto nel corso della puntata di Affari Tuoi andata in onda domenica 10 novembre su Rai Uno, specie quando la mamma della concorrente in gioco, Nicole, ha spiazzato tutti scendendo in campo con un gesto davvero esplicito messo in atto davanti alle telecamere. Il suo gesto è riuscito a stupire tutti, compreso Stefano De Martino, anche perché in qualche modo è sembrato del tutto collegato tanto alla “fortuna” che voleva portare alla figlia che al pacco da quest’ultima pescato. Ma di cosa si tratterà mai? Cosà avrà mai combinato la signora? E per quale motivo quel suo gesto ha fatto sussultare il conduttore del game show del primo canale? Non ci resta che provare a scoprirlo insieme in questo nostro nuovo video!
Leggi anche: — Affari Tuoi, ‘Stè.. io c’ho voglia’. La risposta di De Martino è esilarante
Affari Tuoi: la mamma della concorrente fa un gesto che fa discutere
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. La concorrente di Affari Tuoi del 10 novembre, Nicole, si è fatta accompagnare dalla mamma Tatiana che, appena scesa in gioco accanto alla figlia, ha detto “è proprio brava brava, ma brava in tutto“.
“Speriamo anche a giocare ad Affari Tuoi“, ha aggiunto Stefano De Martino.
E la signora, guardando ironicamente il lato b della figlia ha detto: “Ma sì“.
Stefano, a quel punto, ha alzato le mani dicendo “l’ha detto la mamma, lo ha detto la mamma!”
Poi però il pacco estratto è stato il numero 16, che nella Smorfia napoletana indica appunto il “lato b” o, come ha detto De Martino, “il cosiddetto, il grande gluteo“.
Semplice coincidenza o segno del destino? Nicole, alla fine, si è portata a casa – dopo due cambi di pacco – ben 30mila euro! Sedici o non sedici, la partita si è conclusa alla grande.
Photo Credits: shutterstock