Affari Tuoi, Lupo e Thanat lasciano di stucco De Martino: la sua reazione è tutta napoletana

Nella puntata di Affari Tuoi del 23 ottobre abbiamo visto finalmente entrare in gioco il “cummenda”, ovvero Paolo dalla Liguria che, come sempre alla fine della partita, ha ottenuto il parere degli esperti del gioco, lo stratega Pierluigi Lupo e l’analista Thanat Pagliani. Il parere dei due è stato profondamente contrastante rispetto al solito, tanto da riuscire a stupire tutti i telespettatori e anche lo stesso Stefano De Martino. E proprio quest’ultimo è riuscito a catalizzare ancora una volta il momento facendo ricorso al suo vasto repertorio di espressioni tutte napoletane. Ma cosa avranno mai detto i due esperti? E quale sarà stata la reazione di Stefano De Martino? Non ci resta che andare a scoprirlo insieme!

Affari Tuoi: Stefano De Martino stupito dalle previsioni di Thanat e Lupo

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Durante la partita di Paolo, il “cummenda” di Affari Tuoi in rappresentanza della Liguria che ha giocato il 23 ottobre, hanno fatto discutere due personaggi fissi del programma di Rai Uno: Thanat Pagliani e Pierluigi Lupo.

Arrivati alla fine della partita, quando in gioco erano rimasti un pacco da 50mila euro e uno di 500 euro, i due esperti sono stati invitati a fare una previsione. Thanat ha previsto la presenza nel pacco della cifra più bassa, mentre Lupo ha detto che secondo lui c’erano i 50mila euro.

Il loro parere ha stupito completamente Stefano De Martino, che ha risposto alla sua maniera, tutta napoletana, con un detto partenopeo: “Ha capito dottore? ‘A carne sotto e ‘e maccarune n’coppa“.

Il detto, che significa letteralmente “la carne sotto e i maccheroni sopra“, vuol dire che il mondo sta andando al contrario, dato che di solito è Lupo a fare la previsione più negativa e Thanat quella più positiva.

Ad avere ragione era quest’ultimo. All’ultimo giro, il “cummenda” ha rifiutato l’offerta di 15mila euro proveniente dal dottore, ma nel suo pacco c’erano solo 500 euro.

Affari Tuoi, il pubblico distratto durante la puntata: tutti gli occhi cadono su di lei

Durante la puntata in tanti sono stati distratti dalla bellezza di una nuova concorrente, new entry in sostituzione di Alessia in rappresentanza della Sicilia.

Di lavoro informatrice scientifica, alla fine della partita, aveva il pacco da 50mila euro e quando l’ha aperto ha lasciato a bocca aperta tutti i telespettatori!

Photo Credits: Red Communications