Affari Tuoi, ‘Insieme faremo grandi cose’: Luca del Trentino Alto Adige fa commuovere Stefano De Martino

La puntata di Affari Tuoi del 3 ottobre ci ha regalato dei momenti di intensa emozione, riuscendo a coinvolgere non solo i concorrenti in gioco e il pubblico, ma anche il conduttore, Stefano De Martino: tra racconti personali e simboli profondi, la storia di Luca dal Trentino Alto Adige e di sua sorella Laura è riuscita a toccare il cuore di tutti, con un gesto che ha risuonato profondamente sia in studio che sui social. La sua è una storia di speranza e di legami familiari indissolubili. Ma cosa sarà successo davvero negli studi del game show di Rai Uno? Non ci resta che andare a scoprirlo insieme.

Leggi anche: — Affari tuoi, ecco che fine fanno i premi non assegnati al termine del programma

Affari Tuoi: la storia di Luca dal Trentino che commuove Stefano De Martino

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Nella puntata di Affari Tuoi andata in onda il 3 ottobre su Rai Uno ha giocato Luca, insieme alla mamma Wilma, provenienti dal Trentino-Alto Adige.

La serata si è aperta con un momento di commozione, che ha colpito anche Stefano de Martino, quando Luca ha voluto raccontare la sua storia, con una dedica alla sorella Laura, morta di leucemia.

Luca, poi, ha anche mostrato un ciondolo a forma di cuore con sopra il numero 11 e la scritta: “Insieme possiamo fare grandi cose“. Un ciondolo che ricordava il giorno in cui lui le ha donato il midollo per cercare di salvarla, l’11 novembre.

Grandi cose che hanno portato bene, in quanto Luca è riuscito a tornare a casa con 100mila euro, contenuti appunto nel pacco numero 11, che ha voluto tenere fino alla fine rifiutando le offerte del dottore.

Lì, Stefano De Martino è scoppiato in lacrime insieme ai concorrenti, dicendo “Laura aveva ragione“. Tanto che sui social sono fioccati i commenti, comeche cucciolino Stefano che si è commosso per la vincita col numero della sorella“. OppureComplimenti a Stefano così partecipe delle storie dei personaggi“. O ancora: “Perfino Stefano s’é commosso perché COME FAI“.

Photo Credits: Kikapress