Affari Tuoi, il lancio del pacco finisce male: il momento più iconico della puntata

Come ormai praticamente ogni sera, la puntata di “Affari Tuoi” dell’11 dicembre ci ha regalato una serie di meravigliose emozioni, culminate in un momento esilarante che resterà nella memoria dei telespettatori: un lancio del pacco finito malissimo. In gioco c’era Osvaldo dal Trentino-Alto Adige, che ha vissuto una partita intensa, con scelte coraggiose e un finale sorprendente. Ma a rubare la scena è stato un episodio inaspettato: durante i festeggiamenti per un traguardo importante, Stefano De Martino ha tirato per aria uno dei pacchi, caduto poi rovinosamente. Ma cosa sarà mai successo durante la puntata di mercoledì sera? Non ci resta che scoprirlo insieme guardando questo nuovo video.

Leggi anche: — Affari Tuoi, concorrente perde tutto per colpa del disegno del figlio: il gesto a fine puntata

Affari Tuoi: finisce male il lancio del pacco a fine puntata. Cosa è successo?

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Nella puntata di Affari Tuoi andata in onda l’11 dicembre ha giocato la sua partita Osvaldo dal Trentino-Alto Adige. Il concorrente ha pescato il pacco numero 17, poi lo ha cambiato con il numero 11, nel quale c’erano 200mila euro.

Peccato che poco prima di scoprirlo, di fronte ai pacchi rimasti in gioco da 5mila e 20mila euro, Osvaldo avesse accettato l’offerta di 50mila euro da parte del dottore.

Ad ogni modo, la festa è stata grande sin dal momento in cui, durante la sua partita, era accaduto qualcosa di insolito: il concorrente era riuscito a eliminare tutti i pacchi azzurri, facendo sì che rimanessero in gioco cinque premi da 5mila a 300mila.

Quando è riuscito a eliminare l’ultimo azzurro, ovvero il pacco da zero euro, lo studio ha festeggiato così tanto che Stefano De Martino si è cimentato nel lancio del pacco di Affari Tuoi…

Gridando “E andiamooooooooo“, lo ha tirato verso il pacchista della Puglia che ha sollevato le mani per acchiapparlo, perdendo subito la presa e facendolo precipitare a terra…

Insomma, un lancio del pacco che non è finito benissimo ma che è stato sicuramente di buon augurio per il giocatore!

Photo Credits: Shutterstock