Affari Tuoi, concorrente in lacrime a fine puntata: il risultato inaspettato

La puntata di Affari Tuoi del 17 dicembre ha regalato al pubblico momenti di grande emozione durante la partita di Marco, concorrente dal Molise, che per via del risultato inaspettato è addirittura scoppiato in lacrime. Accompagnato dalla mamma Maria, Marco ha vissuto una partita piena di tensione e scelte difficili, affrontando la sfortuna e arrivando al momento finale con due possibilità, sfidando direttamente il dottore e le sue offerte e proposte. Il risultato, del tutto inaspettato, ha portato il concorrente a commuoversi, suscitando applausi e affetto da parte del pubblico in studio e del conduttore del programma. Ma perché mai si è arrivati a questo epilogo così carico di emozioni? Non ci resta che provare a scoprirlo insieme in questo nuovo video!

LEGGI ANCHE:– Affari Tuoi, ‘zitti, sto lavorando’: Stefano De Martino si rivolge così al pubblico

Affari Tuoi: concorrente in lacrime per il risultato inaspettato

Nella puntata di Affari Tuoi del 17 dicembre abbiamo assistito alla partita di Marco dal Molise, in gioco insieme alla mamma Maria.

La sua partita è stata piuttosto sfortunata ma ha deciso di sfidare il dottore e, arrivato alla fine rifiutando cambi e offerte, si è trovato davanti al tiro finale, con un pacco da 50 euro e uno da 20mila euro.

Rifiutando l’ennesima offerta del dottore, nella sfortuna è riuscito ad ottenere un risultato inaspettato.

Nel pacco del concorrente di Affari Tuoi c’erano infatti 20mila euro, che Marco si è portato a casa, scoppiando in lacrime alla fine della partita.

Un uomo di grande valore e sani principi, non c’è stato un solo concorrente senza dire di aver fatto amicizia con Marco…Tutti sono andati a rifugiarsi in lui… È stato un punto di riferimento per tante persone…”, ha concluso il conduttore nel salutarlo.

Affari Tuoi, ‘mamma e moglie’, la definizione della pacchista fa infuriare gli utenti

Nel frattempo, al di là delle lacrime di Marco, un’altra concorrente ha attirato l’attenzione del pubblico di Affari Tuoi: Samantha da Civita Castellano, nuova pacchista del Lazio.

Nel presentarsi ha detto di essere di mestiere “mamma e moglie“, scatenando la bufera online. C’è chi ha scritto “ma non si può sentire mamma e moglie mamma miaaaaaa” e chi a me che ti definisci mamma e moglie come se fosse un lavoro fa urlare e strappare i capelli, santo due“. E c’è chi usando il famoso “chiedo” di Bruno Barbieri ha scritto: “Ma mamma e moglie sono professioni?”

Photo Credits: Shutterstock