Proteste per la prima puntata del 2025 di Affari Tuoi: José, il pacchista calabro-brasiliano, lancia un appello con De Martino. Cosa è successo?

loading

Il 2025 si è aperto con una serie di proteste per la prima puntata dell’anno di Affari Tuoi, nella quale ha giocato José, il concorrente calabro-brasiliano in rappresentante della regione punta dello stivale. Il pacchista – al quale il pubblico è affezionato per via dei tanti balletti messi in scena nelle puntate scorse insieme a Stefano De Martino – ha infatti lanciato un appello personale insieme al conduttore del game show di Rai Uno. Qualcosa che non è piaciuto affatto ai telespettatori più affezionati del programma serale del primo canale. Ma cosa sarà mai successo nel corso della puntata? Non ci resta che provare a scoprirlo insieme guardando il nostro nuovo video!

LEGGI ANCHE:– Stefano de Martino, il pacco che non cambierebbe mai ad Affari Tuoi: cosa svela su quel numero ‘magico’

Affari Tuoi: fa discutere la puntata con il pacchista Josè

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. A giocare nella puntata di Affari Tuoi del 1° gennaio è stato Josè, concorrente calabro-brasiliano, in rappresentanza appunto della Calabria.

Tanti hanno protestato poiché ormai affezionatisi al concorrente, protagonista di tanti balletti con Stefano De Martino, commentando con afflitti “Partiamo male che perdiamo José” o “Non ci meritavamo di perdere José da Cropani Marina così“.

Ma non è questo il punto che ha scatenato più polemiche, dato che durante la puntata il conduttore ha lanciato un appello per aiutare il pacchista, disoccupato, a trovare lavoro.

Questo programma anche ufficio di collocamento“, ha scritto una persona. E un’altra ha risposto “Ma gli sta facendo propaganda per trovare lavoro?”. O ancora: “l’annuncio per cercare lavoro alle 20:42 PER FAVORE“.

Uso privato della televisione pubblica o gesto carino di Stefano De Martino? Il pubblico sembra diviso. Voi come la pensate?

Photo Credits: Kikapress