Ad Affari Tuoi, i concorrenti del Friuli vincono una grappa. La delusione è evidente, ma sui social si scatena l’ironia: cosa è successo?

loading

La puntata di Affari Tuoi andata in onda domenica 19 gennaio ha lasciato i concorrenti visibilmente delusi, dopo una partita che ha avuto un epilogo inaspettato: protagonisti della serata sono stati Sara e Simone, pacchisti in rappresentanza del Friuli Venezia Giulia, che si sono trovati a dover fare i conti con un premio insolito, ovvero una bottiglia di grappa. Dopo una serie di scelte e rifiuti al dottore, oltre a un cambio sfortunato, il risultato ha scatenato una reazione drammatica, di fronte alla quale i social che si sono accesi di commenti ironici. La scena della ‘vittoria’ ha reso la puntata memorabile, ma ha anche fatto un po’ discutere: cos’è successo davvero? Non ci resta che provare a scoprirlo insieme. Se vuoi farlo anche tu, guarda il nostro nuovo video!

Leggi anche: — Stefano De Martino ‘prende di mira’ un concorrente: ecco cosa gli fa mentre apre il pacco

Affari Tuoi: i concorrenti del Friuli Venezia Giulia prendono la grappa. La delusione è palpabile, sui social scoppia l’ironia

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. La partita di Affari Tuoi di domenica 19 gennaio è stata segnata da una certa delusione quando i concorrenti in gioco hanno vinto solo una grappa

La partita è stata giocata da Sara del Friuli Venezia Giulia che, insieme al fidanzato Simone, dopo aver rifiutato diverse offerte dal dottore, ha scoperto che nel pacco aveva solo una grappa

In realtà, nel suo pacco c’era solo un euro, ma di fronte al cambio con la Campania, la pacchista ha ottenuto il poco ambito premio…

Ho preso la grappa, non ho parole”, ha detto la donna visibilmente delusa, prima di andare alla Regione Fortunata e perdere definitivamente tutto…

Inutile dire che i commenti sui social si sono sprecati. Tra un chi poteva avere la grappa se non il Friuli?” e un Però pensate che meme a bere la grappa così in diretta“, c’è chi ha commentato il cambio sfortunato con un Gaetano aveva la grappa e la pacchista se l’è presa dandogli 1 euro, non ci credo!”

Photo Credits: Shutterstock