Ad Affari Tuoi si scherza sul gluteo di Stefano De Martino: cosa ha combinato la concorrente Alessia dalla Calabria?

loading

La partita di Affari Tuoi andata in onda su Rai Uno mercoledì 9 ottobre è stata segnata da un certo caos ma anche da una bellissima ironia che ha messo al centro della scena il gluteo di Stefano De Martino. Lui si è imbarazzato dei commenti della giocatrice… Anche perché, a quanto pare, la parte del corpo del conduttore del game show preserale del primo canale, sembra aver fatto cilecca! Ma cosa c’entra il gluteo di Stefano con la partita di Alessia dalla Calabria? Non ci resta che andare a scoprire insieme cosa è successo nell’ultima puntata del gioco dei pacchi della tv italiana!

Affari Tuoi: si scherza sul gluteo di Stefano De Martino

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Nella puntata di Affari Tuoi del 9 ottobre ha giocato Alessia dalla Calabria, insieme alla sorella Federica.

La concorrente ha perso subito i 300mila euro, tanto che – ridendo e scherzando – si è rivolta al conduttore con un divertente doppio senso.

Ci vuole un gluteo come il tuo nella vita“, ha detto a Stefano De Martino.

Lui si è visibilmente imbarazzato e, dopo essersi messo le mani in faccia, ha risposto: “Ma uno solo?”

E lei: “un gluteo, anche la metà, uno solo!”

Peccato che il gluteo abbia fatto più o meno cilecca… Anche se non del tutto: Alessia è riuscita a portarsi a casa 30mila euro rifiutando tutte le offerte del dottore… Non male!

Non era mai successo in tanti anni di Affari Tuoi: ‘mi sono confuso’. L’errore di Stefano

Nella puntata è regnato sicuramente un certo caos, tanto che Stefano De Martino – gluteo a parte – ha fatto un errore che non si era mai visto ad Affari Tuoi.

Nello scrivere su carta l’offerta del dottore alle concorrenti, ha infatti fatto un errore e ha messo uno zero di troppo. E quindi ha detto “mi so’ confuso!”, scusandosi con il pubblico dell’errore prima di scrivere la cifra corretta.

Photo Credits: Kikapress