Gaetano, il pacchista campano di Affari Tuoi, ha rubato la scena a Stefano De Martino con un gesto divertente diventato virale.
Puntata dopo puntata, ad Affari Tuoi, il pacchista Gaetano Cervo sembra riuscire a rubare la scena a tutti, conquistando il cuore del pubblico con il suo carisma e la sua simpatia. Originario di Recale, in provincia di Caserta, Gaetano è ormai diventato uno dei personaggi più amati del programma, dato che sembra in grado di trasformare ogni suo momento in scena in qualcosa di memorabile. Ad ogni partita, praticamente, riesce a regalare al pubblico un siparietto divertente con Stefano De Martino. Ogni suo gesto, semplice ma esilarante, riesce addirittura a diventare virale in pochissimo tempo, scatenando nuove ondate di entusiasmo sui social, dove si può dire che dispone di una ormai folta fanbase. Cosa ha fatto esattamente Gaetano per conquistare ancora una volta il pubblico del game show di Rai Uno? E perché tutti lo vorrebbero come co-conduttore accanto al buon Stefano? Scopri tutti i dettagli nel nostro nuovo video.
Leggi anche: — Affari Tuoi, il pacchista Gaetano cade sull’amatriciana: scoppia l’ilarità in studio
Affari Tuoi, il pacchista Gaetano ruba la scena a Stefano De Martino
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Nella puntata di Affari Tuoi del 5 febbraio, ancora una volta, a rubare la scena a Stefano De Martino è il pacchista della Campania, Gaetano Cervo.
A giocare, in realtà, era Federica dall’Emilia Romagna che, accompagnata dalla sorella Giulia, si è portata a casa 25mila euro accettando un’offerta del dottore. E a ragione, dato che nel pacco aveva solo 200 euro.
Tuttavia, come ormai da qualche tempo a questa parte, Gaetano e Stefano De Martino hanno dato vita ad un simpatico siparietto. Stefano ha battuto due volte le mani sulla scatola del pacchista campano che, con il sorriso sulle labbra e lo sguardo di sfida, ha risposto battendo più forte di lui…
Gaetano, da pacchista di Affari Tuoi, ha infatti conquistato da tempo il cuore del pubblico. Basta leggere i commenti che circolano sul web, tra un “Come farò quando Gaetano andrà via, non ci voglio pensare proprio” e un “Gaetano Cervo, personaggio di questa stagione“.
Qualcun altro risponde di volere “Gaetano co-conduttore di Affari Tuoi“. O ancora: “date un contratto a Gaetano, arrivo a fine serata solo per vedere lui”.
E c’è chi ci riporta tutti alla realtà con un messaggio che recita: “Io non sono pronta ad un eventuale partita della Campania, ma sento che in questi giorni lo chiameranno, non sono pronta a salutare Gaetano Cervo da Recale consulente assicurativo“.
Photo Credits: Shutterstock