Affari Tuoi, errori di montaggio: quel dettaglio ‘sbagliato’ sul momento del balletto Sesso e Samba. Cosa è stato notato

Nella puntata di Affari Tuoi andata in onda il 2 gennaio 2025, la concorrente Daniela, rappresentante della Sicilia, ha affrontato una partita ricca di emozioni e colpi di scena. Accompagnata dalla sorella, ha mostrato grande determinazione rifiutando alcune offerte del Dottore. La loro audacia le ha portate a ricevere un’ultima offerta di 75.000 euro, che hanno deciso di accettare.

LEGGI ANCHE:– Affari Tuoi, ‘zitti, sto lavorando’: Stefano De Martino si rivolge così al pubblico

I problemi di montaggio e le reazioni sui social

Ma oltre alle dinamiche del gioco, la puntata ha presentato alcune criticità tecniche. Numerosi spettatori hanno segnalato errori di montaggio, con tagli improvvisi e inquadrature poco coerenti. Un esempio evidente è stato l’intervento inatteso del pacchista romagnolo Alec, apparso in studio per ballare con Stefano De Martino sulle note di “Sesso e Samba”, creando momenti di confusione tra il pubblico.

Le reazioni sui social media non si sono fatte attendere. Molti utenti hanno espresso disappunto per la scelta delle sorelle siciliane di fermarsi a 75.000 euro. Altri hanno criticato gli evidenti problemi di montaggio, che hanno compromesso la fluidità della visione.

Foto: Ufficio Stampa Rai