Stefano De Martino riceve uno strano messaggio dal dottore durante la puntata di Affari Tuoi del 5 novembre. Cosa gli avrà detto?

loading

Quella di Affari Tuoi del 5 novembre è stata una strana puntata nella quale il dialogo tra Stefano De Martino e il dottore è stato segnato da alcuni momenti un po’ diversi dal solito. La persona che cerca di fare il suo gioco dall’altra parte del telefono – dietro la cornetta rossa si nasconde l’autore del programma Pasquale Romano – ha infatti dato vita ad uno strano botta e risposta con il conduttore televisivo. Ma cosa sarà mai successo di tanto diverso dal solito nel corso dell’appuntamento serale di martedì? Non ci resta che andare a scoprirlo insieme (per farlo, guarda anche il nostro video!).

Leggi anche: — Affari Tuoi, ‘Stè.. io c’ho voglia’. La risposta di De Martino al concorrente è esilarante

Affari Tuoi: lo strano botta e risposta tra il dottore e Stefano De Martino

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Nella puntata di Affari Tuoi del 5 novembre ha giocato Fausto da Roncobello, rappresentante della regione Lombardia, insieme al fratello Enrico.

La sua partita si è conclusa con l’accettazione di un’offerta di 20mila euro, sebbene nel pacco ne avesse ben 300mila.

Fin qui tutto regolare per il programma, se non fosse che il Dottore di Affari Tuoi ha interagito con Stefano De Martino in maniera diversa dal solito

Pasquale Romano, infatti, oltre a interloquire da dietro la cornetta rossa, ha lasciato un messaggio nel blocchetto degli assegni e delle offerte. C’era un simbolo delle corna e la firma: “dal dottore“.

La risposta di Stefano De Martino è stata molto semplice e volta a rispedire il messaggio al mittente: “Tiè, Dottore: sempre a lei!”

Photo Credits: Kikapress