Il Dottore di Affari Tuoi lancia una frecciatina contro Striscia la Notizia durante la puntata. Scopri cosa ha detto sulla statistica.

loading

La puntata di Affari Tuoi del 25 marzo ha visto andare in onda un momento di pura polemica, dato che il Dottore sembra aver lanciato quella che ha tutta l’aria di essere una frecciatina contro Striscia la Notizia. Durante una delle sue telefonate con Stefano De Martino, la voce di Pasquale Romano ha infatti risposto a un commento sulla statistica con una frase che sembra essere un chiaro riferimento alle critiche mosse dal programma di Antonio Ricci nei confronti del game show di Rai Uno. Ma cosa ha detto esattamente il Dottore per far pensare a una replica alle accuse di Striscia? E come reagirà ora la produzione del tg satirico di Canale 5 a questa provocazione? Non ci resta che andare a scoprire tutti i dettagli dello scambio e della frecciatina. Se vuoi farlo anche tu, non ti resta che guardare il nostro nuovo video!

Leggi anche: Affari Tuoi, siamo all’anarchia: Stefano De Martino si rivolge così al pubblico

Affari Tuoi: il dottore risponde contro le accuse Striscia la Notizia?

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Da anni, Striscia la Notizia sembra aver preso di mira Affari Tuoi, reiterando diverse accuse contro il programma concorrente di Rai Uno, rinfocolate nelle ultime settimane.

Sarà per questo che, nella puntata del game show di Rai Uno andata in onda il 25 marzo, il dottore ha voluto dare a Stefano De Martino una risposta che sembra essere tutta una frecciatina al programma di Antonio Ricci.

Durante una telefonata, Stefano De Martino ha infatti detto: “Qui si insiste con la statistica“. In cambio dal dottore ha ottenuto una chiara risposta: “La statistica uccide il gioco, qui ci sono sensazioni, questo gioco è aleatorietà“.

Parole che sembrano essere tutte una contestazione alle inchieste e ai servizi di Striscia, tutti incentrati sulle probabilità e la statistica. Chi ci salverà ora dalla contro-risposta?

Photo Credits: Shutterstock