Affari Tuoi, é successo per la prima volta da quando conduce Stefano: pioggia di critiche sul web

Ad “Affari Tuoi“, la puntata del 9 dicembre ha segnato un momento inedito per la conduzione di Stefano De Martino. La partita di Roberta dal Piemonte, caratterizzata da una forte emotività e da scelte quanto meno prudenti, ha attirato una pioggia di critiche sui social da parte dei telespettatori. Per la prima volta, infatti, il pubblico del game show di Rai Uno ha giudicato la serata come “piatta” e priva di quei colpi di scena che rendono il gioco appassionante, specie da quando al timone c’è il conduttore napoletano. Ma cosa avrà scatenato realmente il malcontento? Non ci resta che scoprirlo insieme nel nostro nuovo video!

LEGGI ANCHE:– Affari Tuoi, ‘lasciateci lavorare in pace’: Stefano De Martino si rivolge così al pubblico

Affari Tuoi: critiche per quello che è successo in studio (per la prima volta da quando c’è Stefano De Martino)

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. La partita di Affari Tuoi del 9 dicembre è stata giocata da Roberta dal Piemonte.

La concorrente, protagonista di una puntata sfortunata, si è portata a casa 12.500 euro accettando l’offerta del dottore, mentre nel pacco ne aveva 30mila (nell’altro ce n’erano 10).

Fin qui ordinaria amministrazione, se non fosse che – per la prima volta da quando c’è Stefano De Martino a condurre Affari Tuoi – dal web sono arrivate numerose critiche.

In particolare, a finire sotto accusa, è stata la partita giudicata come estremamente piatta, forse anche a causa dell’emotività della concorrente.

La mancanza di colpi di scena, infatti, non è piaciuta molto ai telespettatori. Uno scenario del tutto inedito per Stefano De Martino, per il quale finora abbiamo assistito solo ad un rifiorire di lodi sperticate. Si sarà trattato solo di un caso, di un episodio isolato? Non dobbiamo aspettare tanto. Lo scopriremo già a partire da questa sera!

Photo credits: Shutterstock