Critiche social per le gemelle di Affari Tuoi: la loro partita del 31 marzo ha acceso il web per una scelta finale che ha lasciato molti utenti perplessi
La puntata del 31 marzo di Affari Tuoi ha acceso il dibattito sui social più del solito: protagoniste della serata sono state Sabrina e Francesca, le gemelle che hanno giocato in rappresentanza dell’Emilia Romagna. Con la loro partita hanno scatenato una pioggia di commenti online a causa delle loro scelte un po’ azzardate effettuate durante il gioco, giudicate da molti utenti come poco ragionate e troppo impulsive. Nonostante abbiano portato a casa un premio in denaro di 20mila euro, le critiche non si sono fatte attendere. La loro partita, infatti, più che per il risultato verrà ricordata per il dibattito che ha generato fuori dagli studi Rai. Ma cosa hanno combinato di tanto terribile? Se vuoi scoprirlo anche tu, non ti resta che guardare il nostro nuovo video!
Affari Tuoi: piovono critiche social per la partita delle gemelle
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Nella partita di Affari Tuoi del 31 marzo hanno giocato le gemelle dell’Emilia Romagna, Sabrina e Francesca, che però si sono trascinate addosso una serie di critiche.
Le due concorrenti, rifiutando ogni offerta del dottore e ogni cambio, sono riuscite a portarsi a casa 20mila euro, ma sui social le critiche sono volate per come hanno condotto in gioco.
Tra un “una partita giocata un po’ con i piedi” e un “va bene divertirsi ma anche fare scelte con criterio, si tratta sempre di soldi“, c’è chi scrive “Entrambe fuorisede e giocano senza dare valore ai soldi“.
Il motivo? All’ultimo tiro le due ragazze hanno rifiutato un’offerta di 40mila euro, ritrovandosi con 20mila euro in meno nel pacco. Tanto che c’è chi ha scritto: “Esultano per 20k, non si son rese conto di averne persi altri 20“.
Photo Credits: Shutterstock