Solo 5 euro nel pacco della concorrente di Affari Tuoi ma Stefano De Martino festeggia lo stesso: la strana coincidenza.

loading

Ad Affari Tuoi va in scena una delle classiche partite del game show del primo canale, conclusasi con la vittoria di soli 5 euro da parte della concorrente in gioco: quella che si direbbe una vera e propria disfatta, se non fosse che Stefano De Martino ha in qualche modo festeggiato comunque quello che è accaduto (e non è nemmeno la prima volta). Ma perché mai, di fronte a un premio così basso, il conduttore ha voluto celebrare comunque la vittoria della pacchista in gioco? Cosa si nasconderà mai dietro questa sua gioia? Non ci resta che provare a scoprire insieme tutto quello che è successo ad Affari Tuoi dell’11 novembre in questo nuovo video!

Leggi anche: — Affari Tuoi, la mamma della concorrente spiazza tutti: ecco cosa fa davanti alle telecamere

Affari Tuoi: la concorrente vince solo 5 euro, ma De Martino festeggia lo stesso

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Ad Affari Tuoi dell’11 novembre ha giocato Dalila dalla Sicilia, accompagnata dalla sorella Demelzia.

Durante il gioco, è stato tutto piuttosto surreale: la concorrente è entrata in possesso del pacco con 5 euro per la quinta volta nelle ultime settimane, aggiudicandosi così ben 5 biglietti della Lotteria Italia.

Anche stavolta, quindi, si è ritrovata nel pacco i fatidici 5 euro e dunque il fatidico biglietto, spiazzando però Stefano De Martino che, ad Affari Tuoi, ha festeggiato lo stesso

Le cinque volte di Dalila, infatti, sono state accompagnate da una confessione della concorrente: “Papà era bersagliere!”

E la corsa dei bersaglieri è proprio la musica sulla quale il conduttore celebra ogni volta l’uscita del biglietto della Lotteria Italia. E il caso strano è che, quindi, cinque volte nel corso delle ultime puntate, Stefano De Martino ha festeggiato ad Affari Tuoi sulle note di quella musica, quasi a sottolineare il legame di Dalila con il papà

Photo credits: Shutterstock