Affari Tuoi, la concorrente Alessia sfortunata ma De Martino la tira su di morale: il gesto con il sorriso che è piaciuto a tutti

La puntata di ‘Affari Tuoi’ del 5 dicembre ha visto protagonista la concorrente Alessia dalla Liguria, che ha giocato una partita sfortunata ma ha vissuto una serata piena di emozioni, nonostante la malasorte che ha caratterizzato l’intera serata. Tra pacchi persi e un finale assai poco emozionante alla Regione Fortunata, il momento più memorabile è stato però il gesto di Stefano De Martino, che con il suo carisma e un sorriso contagioso ha saputo risollevare il morale di Alessia, conquistando ancora una volta anche il pubblico del programma di Rai Uno. Un modo di fare che dimostra l’estrema istrionicità del personaggio ma anche come, a volte, il vero premio non sia un pacco milionario, ma un’esperienza indimenticabile regalata grazie alla complicità e all’umanità di chi la condivide. Ma cosa è successo davvero? Scoprilo guardando il nostro nuovo video.

LEGGI ANCHE:– Affari Tuoi, ‘lasciateci lavorare in pace’: Stefano De Martino si rivolge così al pubblico

Affari Tuoi: Stefano De Martino ‘rincuora’ la concorrente sfortunata

Nella puntata di Affari Tuoi del 5 dicembre, la concorrente Alessia dalla Liguria (accompagnata dalla sorella Elisa), è stata protagonista di una partita sfortunata.

Le due hanno perso il pacco da 300mila euro in uno dei primi tiri e, arrivate alla fine con i pacchi da 5mila e da 500 euro, sono finite alla Regione Fortunata perdendo tutto.

La partita è stata un rincorrersi di sfortune, tanto che Stefano De Martino ha provato a tirare su il morale alla concorrente.

Si è esibito su ‘Rossetto e Caffè‘ con tanto di pose audaci da modello, tra un balletto e un karaoke. Sempre con il sorriso, comparso anche sul volto di Alessia.

E poi ha concluso con una frase bellissima: “Hai giocato fino alla fine con tanto coraggio, ti auguro il meglio”.

Insomma, Alessia sarà stata anche una concorrente sfortunata, ma siamo certi che grazie a Stefano De Martino non si scorderà mai più la sua partecipazione ad Affari Tuoi.

Photo Credits: Kikapress