Va in scena una bellissima puntata ad Affari Tuoi, nell’appuntamento andato in onda nella partita di martedì 22 ottobre, dove Alessia e Francesco, coppia di fidanzati che arriva dalla Sicilia, ha giocato tutta la partita con lei che teneva un ciuccio in mano. La coppia, pur avendo perso il pacco da 300mila euro ad uno dei primissimi tiri, si è portata a casa un bel gruzzoletto. Ma cosa faranno con i soldi vinti? Non ci resta che andare a scoprirlo insieme.
Affari Tuoi: Francesca gioca con un ciuccio in mano. Cosa faranno con la vincita?
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Il 22 ottobre abbiamo assistito alla partita di Affari Tuoi di Alessia, giocatrice della Sicilia che ha cominciato il gioco tenendo un ciuccio in mano. Quel ciuccio, ha raccontato, appartiene alla sua nipotina nata da poco, il cui numero fortunato è il 9.
In gioco insieme al fidanzato Francesco, ha purtroppo perso il pacco rosso da 300mila in uno dei tiri iniziali. Tuttavia, ha tenuto duro, tirando dritto fino alla fine.
E nel pacco numero 9 c’erano ben 75mila euro. Soldi che saranno ben spesi dai due giovani per costruire un futuro insieme. Anche perché, commossa, la ragazza ha rivelato a De Martino: “Stefano, ti ringrazio perché sei umile e metti le persone a proprio a agio. Il 9 è il numero della piccola di casa Mia, la nipotina nata da poco, a settembre. È suo il ciuccio che stringo come portafortuna. È anche il numero di mio nonno, scomparso di recente, e di mio fratello“.
“Vorremmo comprare una casa, siamo in affitto ma desideriamo iniziare un percorso più stabile“, ha detto la concorrente rifiutando un’offerta di 37mila dal dottore. Una scelta decisamente azzeccata, con buona pace di chi c’era dall’altra parte della cornetta.
Photo Credits: Shutterstock