Dino vince 100.000 euro ad Affari Tuoi tra le braccia delle cinque sorelle: la partita perfetta con finale a sorpresa.
La puntata di Affari Tuoi del 24 marzo ci ha regalato un momento di pura emozione, con Dino, concorrente umbro, protagonista di una partita indimenticabile: accompagnato dalle sue cinque sorelle, il pasticcere ha dimostrato coraggio e determinazione, rifiutando offerte generose per puntare tutto sul pacco più alto. Quando finalmente è arrivato alla fine della partita, l’abbraccio commosso con le sorelle ha sciolto il cuore del pubblico. Cosa ha reso la sua vittoria così speciale? E come hanno reagito i telespettatori del game show condotto da Stefano De Martino di fronte a questo traguardo? Guarda il nostro nuovo video per scoprire tutti i dettagli di una partita che è diventata una celebrazione dell’amore familiare.
Affari Tuoi: l’abbraccio delle cinque sorelle di Dino
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Nella puntata di Affari Tuoi del 24 marzo ha giocato Dino, concorrente dalla Regione Umbria, accompagnato da una delle sue cinque sorelle.
Dino, 40 anni, titolare di una pasticceria-caffetteria-tabaccheria, ha giocato insieme alla sorella Chiara (sua socia in affari) ma ha rivelato di essere parte di una famiglia nella quale, lui compreso, sono 8 fratelli e sorelle.
Le sue cinque sorelle, ad un certo punto, sono entrate in studio, accompagnando la sua partita.
Lui, Dino, ha tirato dritto fino alla fine, rifiutando tutte le offerte del dottore, tra cui due generosissime da 50mila e 75mila euro.
Alla fine, è riuscito a portarsi a casa il pacco da 100mila euro. Una cifra di tutto rispetto, di fronte alla quale ha festeggiato con commozione insieme alle sue cinque sorelle, scatenando i commenti del pubblico di Affari Tuoi.
Tra un “Che carino Dino ha vinto circondato dall’amore delle sorelle, davvero una bella famiglia” e un “Ma si può piangere così… per un gioco????”
Photo Credits: Shutterstock