Stefano De Martino trasforma ‘Affari Tuoi’ in ‘C’è posta per te’: cosa è successo nel corso dell’ultima puntata del game show di Rai Uno.

loading

L’attuale edizione di Affari Tuoi, condotta con successo da uno Stefano De Martino in grandissimo spolvero, ha preso degli strani tratti di somiglianza con un programma che in un certo qual modo ci riporta agli inizi della carriera del conduttore napoletano: C’è posta per te. Lui, uscito da Amici, deve tantissimo a Maria De Filippi ma in molti hanno notato che, nel corso dell’ultima puntata, ne ha in qualche modo ripreso i modi e lo stile, trasformando il game show preserale di Rai Uno in una sorta di spin-off di uno dei programmi più amati di Queen Mary. Ma in che modo è avvenuto questo switch? E, soprattutto, sarà successo tutto per caso o in maniera consapevole? Guarda il video per scoprire tutta la verità!

Leggi anche:– Stefano de Martino svela il segreto di Maria de Filippi: cosa fa dietro le quinte

Stefano De Martino trasforma ‘Affari Tuoi’ in ‘C’è posta per te’

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Ad Affari Tuoi del 6 novembre ha giocato Nadia dal Trentino-Alto Adige, ma la concorrente si è ritrovata all’interno di quella che sembrava essere una puntata di C’è posta per te.

Stefano de Martino, infatti, si è improvvisato postino e, con tanti riferimenti più o meno voluti al programma di Maria De Filippi, si è lanciato in un teatrino con il dottore.

Durante una telefonata, infatti, è partito il Love’s theme di Barry White, sigla di C’è posta per te, tanto che il conduttore di Affari Tuoi ha cominciato a scherzare a riguardo…

Parlando con il dottore, ha fatto infatti la parte del postino che consegna l’invito: “Lei è Pasquale? È il dottore? Viene da Saviano? C’è posta per te“.

Un momento che ha fatto impazzire i telespettatori, che hanno notato più somiglianze tra Stefano e Maria: “Già ieri sera con la camminata per lo studio mentre spiegava la storia del concorrente e le pause prese a memoria da Maria De Filippi, Stefano De Martino aveva portato la Fascino al Delle Vittorie. Stasera proprio sdoganata…”.

Oppure: “Stefano fa finta di essere a C’è posta per te con la concorrente del Trentino e il dottore, con tanto di canzoncina mariana. Tutto ciò su Rai Uno“.

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Red Communications