Ad Affari Tuoi, fa discutere il gesto di Amadeus, che telefona al marito della concorrente in gioco durante la puntata.
Succede di tutto ad Affari Tuoi, dove la concorrente rappresentante della regione Umbria si porta a casa ben 40mila euro (anche se nel pacco ne aveva 100mila), facendo in modo che Amadeus facesse un gesto mai fatto prima nella lunga storia del programma, né da lui né dagli altri conduttori: ha fatto una telefonata al marito della donna. Ma cosa sarà successo di tanto particolare da spingere il presentatore del game show di Rai Uno a fare una cosa del genere? Andiamo a scoprirlo insieme.
Affari Tuoi: la concorrente accetta la chiamata del dottore, Amadeus telefona al marito
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Nella puntata di Affari Tuoi di martedì 28 novembre, Amadeus ha ospitato Valeria, concorrente rappresentante della regione Umbria. La donna, accompagnata in tv dalla sorella, ha accettato senza esitazione l’offerta del dottore, portandosi a casa 40mila euro.
Peccato che avesse ancora sul tavolo diversi pacchi rossi, tra cui quelli da 50mila, 100mila e 300mila euro. Ebbene, alla fine nel pacco 4, quello della donna, c’erano ben 100mila euro, lasciandole un po’ di amaro in bocca.
Ma la cosa che ha fatto scatenare i fan è stata la telefonata che Amadeus ha fatto al marito della signora, dato l’exploit portato da Valeria nel programma. Un episodio che non si era mai verificato ad Affari Tuoi, nemmeno quando a condurlo erano altre persone.
Il conduttore, dopo averle detto “dimmi chi ti ha fatto il provino che lo voglio conoscere”, ha chiamato l’uomo, esordendo con un “Gianmarco sono Amadeus, ma tua moglie è sempre così?”. La risposta dell’uomo è stata “Purtroppo sì“.
Photo Credits: Kikapress