Achille Costacurta torna a parlare di social e genitori dopo tre mesi dallo scandalo. Cosa avrà raccontato il figlio di Martina Colombari?

loading

Sono ormai passati oltre tre mesi dallo scandalo social che aveva visto protagonista Achille Costacurta, figlio di due genitori celebri come il campione del Milan Billy e dell’attrice Martina Colombari. Il ragazzo – già noto da tempo per i suoi atteggiamenti decisamente fuori dalle righe – era finito nell’occhio del ciclone per via di alcuni insulti alla madre e per la pubblicazione di alcune immagini nelle quali si vedevano bustine contenenti una polvere rosa quantomeno sospetta (nonché per una serie di accuse rivolte direttamente a Martina sull’utilizzo di droghe). Il suo account Instagram era stato sospeso ma oggi, quindi, dopo il suo ritorno sui social, anche lui è tornato a parlare del periodo buio che ha vissuto, nonché del legame che è riuscito a ritrovare con mamma e papà. Ma cosa avrà mai raccontato? Non ci resta che andare a vederlo insieme.

LEGGI ANCHE:– La lezione di umiltà di Martina Colombari: cosa afferma su Achille e su quanto sta accadendo nella sua vita

Achille Costacurta dopo lo scandalo social ha ritrovato il rapporto con i genitori

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Dopo lo scandalo social e i problemi che lo hanno visto protagonista, Achille Costacurta ha parlato ai microfoni di DiPiù di questi mesi.

Il ragazzo ha esordito con un: “Per me i social network sono stati come un gioco d’azzardo. Una vera e proprio dipendenza. Non riuscivo a farne a meno. Non riuscivo a uscirne. Trascorrevo le mie giornate a letto, con il telefonino in mano, a navigare sui profili altrui per vedere quello che facevano. A volte per imitarli e per fare meglio di loro. Sempre”.

E poi ha aggiunto: “È stato un periodo durissimo, che ho affrontato e superato anche grazie all’aiuto dei miei genitori che mi hanno capito e supportato. C’è voluto del tempo, sono stato aiutato e ne sono uscito. Adesso non sono più schiavo di quel mondo e mi godo ogni singolo minuto delle mie giornate. Spesso senza mandare o ricevere messaggi. Sono io a decidere quando leggere un messaggio oppure quando mandarlo”.

Anche perché è riuscito a recuperare anche il rapporto con i genitori: “Quando sei piccolo vedi tuo padre e tua madre come nemici. Soltanto quando cresci scopri che tutto quello che fanno per te lo fanno per uno scopo: per il tuo bene. All’improvviso cambi. Io ho deciso che non meritassero di soffrire per me. Ho iniziato a comprenderli. Mi sono reso conto che un genitore non farebbe mai male a un figlio. Anzi. Quando ho fatto mio quel concetto, quando ho capito che mio padre e mia madre non erano miei nemici ma le persone cui volevo più bene in assoluto, sono cambiato. Adesso siamo amici”.

Achille Costacurta: cosa era successo su TikTok

Tutti ricordiamo quello che successe su Instagram, quando Achille Costacurta fece scalpore per gli insulti alla mamma Martina Colombari e le stories discutibili…

Il suo account era stato sospeso, ma il ragazzo era ricomparso poi su TikTok con una serie di video nei quali si vedevano anche i genitori.

In uno dei video cantava un chiaro messaggio: “Parlate di me, la vostra è solo invidia, a quel paese chi mi odia. Punto sempre in alto del resto me ne infischio“.

Nel secondo, si mostrava insieme alla mamma, definendola “partner in crime“.

Nel terzo ironizzava con chi gli aveva scritto “andare a zappare la terra potrebbe essere utile” simulando dei lavori di giardinaggio…

Insomma, il messaggio sembrava chiaro…

@achillecostacurta Sugar mummy 😇🥰 #mum #martinacolombari #fyp #video #tiktok ♬ suono originale – Achille Costacurta

Photo Credits: Kikapress