La vittoria di Donald Trump negli Stati Uniti rischia di cambiare per sempre il destino del mondo ma non è tutto: in America sta facendo tremare una delle coppie più discussa di sempre, ovvero i Sussex. Harry e Meghan, infatti, di fronte al ritorno alla Casa Bianca di uno dei presidenti più discussi dell’intera storia statunitense, potrebbero subire un ennesimo smacco. Una minaccia molto grande che, questa volta, non arriva certo da Buckingham Palace, ma da quegli States per loro così “sicuri”. Ma cosa sta bollendo in pentola? Perché mai la rielezione di Donald Trump sta mandando ai pazzi i Sussex che, come tutti i membri della royal family, non si occupano mai direttamente di questioni politiche? Per scoprirlo, non ci resta che guardare questo nuovo video!
Perché Donald Trump fa tremare i Sussex? I timori di Harry e Meghan
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. La vittoria di Donald Trump negli Stati Uniti potrebbe essere un problema per i Sussex. Harry e Meghan, infatti, sembrano essere molto preoccupati per via del nuovo approccio alla vita promesso dal nuovo (ed ex) presidente americano.
Il principe Harry, infatti, nel suo libro ‘Spare’ ha ammesso di aver assunto in passato diverse droghe, come cocaina, marijuana e funghi psichedelici… Una questione di non poco conto, dato che la nuova politica sull’immigrazione di Trump rischierebbe di imporre una sorta di divieto di ingresso nel Paese per gli stranieri che abbiano fatto uso di droghe, anche nel passato.
Il visto di Harry, in poche parole, potrebbe essere revocato qualora l’intervento si concretizzi davvero…
Tra l’altro, oltre alla stretta impostazione anti-immigrazione, Trump si è espresso anni fa sulla questione del principe Harry. Su di lui ha detto: “Non lo proteggerei. Ha tradito la Regina. È imperdonabile. Sarebbe da solo se dipendesse da me”.
Insomma, la situazione rischia di farsi complessa per i Sussex… che decidano di espatriare altrove?
Photo Credits: Kikapress