I pensieri e le preoccupazioni della Regina Elisabetta nei confronti di Harry, oggi, diventano una profezia che potrebbe avverarsi

loading

Negli ultimi mesi, il matrimonio tra il principe Harry e Meghan Markle è stato al centro di numerose speculazioni: molti tabloid sostengono l’esistenza di una crisi.

LEGGI ANCHE:– La mamma è Camilla e non Lady Diana: uscirà fuori questa scottante verità. La Regina Elisabetta sapeva tutto… Ora è tutto chiaro!

Harry e Meghan, le agende totalmente separate

Le voci si sono intensificate dopo che Harry è apparso in pubblico da solo in diversi eventi benefici, mentre Meghan ha partecipato ad altri impegni da sola. Ma, secondo fonti vicine alla coppia, questa divisione sarebbe solamente professionale, un modo per affrontare più appuntamenti.

Harry ha partecipato a eventi internazionali a New York, Londra e in Lesotho, mentre Meghan ha presenziato a un gala a Los Angeles indossando un abito rosso che è stato interpretato dai media come un “revenge dress” simbolico. Si dice che i due abbiano separato i loro brand per concentrarsi su interessi distinti, come i progetti africani per Harry e il lifestyle per Meghan. Tuttavia, alcune fonti sostengono che il principe senta la mancanza dell’Inghilterra e della sua vecchia vita, alimentando ulteriori tensioni.

Harry e Meghan: è crisi?

La presunta crisi è attribuita anche alla differenza di obiettivi personali e professionali. Harry sarebbe insoddisfatto della vita a Los Angeles e delle difficoltà incontrate nei contratti con Netflix e Spotify, mentre Meghan sembrerebbe determinata a costruirsi una carriera da superstar internazionale. Questo contrasto ha spinto alcuni a ipotizzare una possibile separazione e persino una futura battaglia per la custodia dei figli.

Va detto che fonti vicine alla coppia continuano a negare un’imminente separazione, sostenendo che stiano semplicemente cercando di bilanciare le loro vite professionali e familiari. Le prossime festività natalizie potrebbero fornire ulteriori indicazioni, dato che Harry e Meghan avrebbero ricevuto un invito a trascorrerle nella residenza di famiglia di Lady Diana, Althorp House. Resta da vedere se la coppia coglierà questa occasione per affrontare insieme le tensioni o se continueranno a percorrere strade sempre più separate.

La profezia della Regina Elisabetta: aveva ragione?

Secondo i ben informati, all’inizio della loro relazione la regina Elisabetta aveva mostrato le sue perplessità e preoccupazioni verso il nipote, che è apparso fin dal principio “un po’ troppo innamorato” dell’ex attrice di Hollywood, tanto da abbandonare i doveri reali e volare in California. Le sensazioni della Sovrana, ora, assumono i contorni di una profezia: Harry ha sbagliato? Tornerà sui suoi passi in Inghilterra separandosi da sua moglie Meghan?

Foto: Kikapress