Kate Middleton svela il suo nuovo segreto a Sophie, la zia del principe William. Ma in cosa consiste? Durante la recente cerimonia per la commemorazione dei caduti in guerra britannici, sembra proprio che la principessa abbia voluto svelare qualcosa alla Duchessa di Edimburgo. Ma cosa si nasconde dietro questa sua nuova dichiarazione? E, soprattutto, quali sono le parole che la Middleton ha voluto consegnare alla moglie del principe Edoardo? La questione sta facendo praticamente il giro del mondo, anche perché la confessione delle principessa di Galles sembra essere di quelle che non sembrano essere state gettate lì per caso, ma che piuttosto rischiano di nascondere una qualche amara verità. Cerchiamo di scoprirla insieme in questo nuovo video.
Kate Middleton: qual è il segreto che avrebbe confessato a Sophie?
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Kate Middleton – ancora alle prese con i problemi di salute che ben sappiamo – avrebbe un nuovo segreto, confessato a qualcuno durante la “domenica della memoria“.
Il 10 novembre, infatti, i membri della famiglia reale britannica si sono fermati a ricordare i caduti in guerra, ma è stato ciò che Kate ha detto durante la cerimonia a far discutere. Pare infatti che la Middleton abbia sussurrato qualcosa di molto interessante a Sophie, moglie del principe Edoardo e zia di William.
Nelle foto e nei filmati, si vede infatti la donna che sembra confortare la principessa che – secondo gli osservatori più attenti – avrebbe detto “Non si è mai veramente pronti per questo“.
A cosa si riferirà mai la moglie del principe William? Quale sarà la verità su questo suo segreto? C’entrano qualcosa le sue condizioni di salute? Oppure c’è qualcos’altro che aleggia e che riguarda la royal family?
Photo Credits: Kikapress