Il linguaggio del corpo della regina consorte Camilla rivelerebbe un distacco tra lei e i fan della royal family
In questi giorni, un fan ha regalato a Camilla un mazzo di fiori durante una passeggiata a Colchester, e la regina consorte ha risposto con un “grazie” e poco più.
“Tocca a malapena una mano tesa” ha dichiarato a Express Co Uk l’esperta Judi James. L’interazione è stata ritenuta infatti leggermente imbarazzante e l’esperta di linguaggio del corpo ha spiegato che la regina consorte Camilla sembrava non essere a proprio agio nell’incontro con i fan, il che potrebbe essere dovuto alla sua mancanza di familiarità con i fan rispetto ad altri membri della famiglia reale come William e Kate, più abituati alle uscite pubbliche.
Nonostante ciò, Camilla ha continuato la passeggiata per salutare altre persone che stavano incontrando Re Carlo III e lei.
Camilla, quel brutto vizietto che imbarazza la corte e Re Carlo: coinvolti anche altri membri della famiglia reale
Secondo alcune indiscrezioni, c’è un vizietto che Re Carlo III non riesce a tollerare della sua amata Camilla: la regina consorte è infatti un’accanita fumatrice, che spenderebbe molti soldi ogni settimana per il suo piacere “proibito”.
Camilla non è la sola ad avere il vizio del fumo: negli ultimi anni, anche il principe Harry e la principessa Eugenie sono stati immortalati dai paparazzi mentre fumano sigarette.
Foto: Kikapress