A quasi due mesi dalla morte di Elisabetta II, i fan si commuovono nel leggere un biglietto scritto a mano dalla Sovrana indirizzato a William
A quasi due mesi dalla morte di Elisabetta II, riemergono dei suoi scritti datati intorno agli anni ’90 e indirizzati a suo nipote William.
Ad attirare particolarmente l’attenzione è stata una nota scritta su carta intestata di Buckingham Palace allegata a un calendario dell’avvento, regalato per l’occasione a William. I calendari dell’avvento sono tipici del periodo natalizio e attraverso l’apertura di una casellina al giorno accompagnano i bambini fino al giorno del 25 dicembre.
A condividere la notizia del ritrovamento è stata la Royal Household Mail attraverso il profilo Twitter ufficiale. Sul biglietto scritto dalla Sovrana si legge: “William, spero che ti piaccia aprire questo ogni giorno. Dalla nonna”. Secondo le ricostruzioni, il biglietto è stato scritto prima del 1997 e quindi prima della morte di Lady Diana.
Infatti, la nota scritta a mano dalla Regina sarebbe stata venduta all’asta da RR Auction a Boston nel 2016, perché sarebbe parte di una collezione di oggetti appartenuti alla principessa Diana. Il valore del pezzo di carta? circa 1500 dollari.
Foto: Kikapress