Il principe William e la principessa Kate Middleton sono apparsi sul red carpet dei BAFTA ma un gesto non è passato inosservato
Durante la partecipazione della coppia reale, Kate Middleton e il principe William, all’evento BAFTA nella serata di domenica, è accaduto un imbarazzante episodio.
Nonostante Kate indossasse un meraviglioso abito bianco monospalla e guanti di velluto nero che si abbinavano all’abito nero di William, il momento del passaggio sul tappeto rosso è stato “disturbato” dal tentativo di Kate di tenere la mano del principe.
Mentre lei si avvicinava e cercava di intrecciare le dita con le sue, William alzava la mano per salutare i fan nelle vicinanze, ignorando completamente il gesto di Kate.
Un video di questo momento è stato condiviso sui social e ha suscitato diverse reazioni da parte dei fan, alcuni dei quali ipotizzano un possibile problema di relazione tra i due. Tuttavia, il gesto potrebbe essere stato involontario o semplicemente il risultato di un momento di disattenzione del principe William.
Foto: Kikapress