Il principe Harry messo allo strette da Trump: il duca potrebbe rischiare di dover lasciare il Paese.

La seconda elezione di Donald Trump alla Casa Bianca dopo i quattro anni di presidenza di Joe Biden per qualcuno è stata un vero e proprio fulmine a ciel sereno, dato che difficilmente si sarebbe aspettato un ritorno del magnate allo Studio Ovale di Washington: tra questi c’è sicuramente il Principe Harry, che della rielezione del tycoon teme le implicazioni riguardanti la sua presenza sul territorio degli Stati Uniti. Non è un caso che, da Oltremanica, siano in molti a riportare la notizia che il fratello minore del principe William abbia deciso di convocare un team di avvocati al fine di prepararsi ad una battaglia legale che rischia di essere bella agguerrita. Ma cosa starà per accadere? Non ci resta che scoprirlo insieme in questo nuovo video.

Leggi anche: – Le tre parole che hanno scatenato la polemica: la richiesta di Meghan Markle allo staff

Il principe Harry si sta preparando alla presidenza Trump? Cosa potrebbe accadergli.

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. La notizia è nell’aria da un po’: il Principe Harry, dopo la rielezione di Donald Trump, potrebbe dover lasciare gli Stati Uniti.

A quanto pare, il suo visto rischia di essere annullato a causa delle nuove norme riguardo all’utilizzo di droghe. Nel suo libro, ‘Spare‘, Harry ha infatti confessato di averne fatto vasto utilizzo in passato. Peccato che, al momento di entrare negli Stati Uniti insieme alla moglie Meghan Markle, abbia mentito sulla questione.

La stretta sull’utilizzo di droghe che Trump ha promesso, dunque, sta facendo sì che Harry si stia preparando ad una dura battaglia legale per poter rimanere nel Paese. Gli USA, infatti, rifiutano già l’ingresso nel Paese a chi fa uso di droghe e a chi ne ha fatto uso in passato, ma il nuovo presidente potrebbe rendere la norma ancora più stringente.

Dai tabloid sono certi: Harry è già al lavoro con i suoi avvocati per poter essere pronto ad ogni evenienza…

Anche perché la possibilità alternativa è che lasci gli States da solo, dato che sia la moglie che i figli, Archie e Lilibet, sono cittadini americani.

Photo Credits: Kikapress