Il principe Harry potrebbe ricevere un messaggio molto importante da William e da re Carlo la prossima settimana

Il prossimo fine settimana, il principe Harry compirà 39 anni, e si accendono le speranze su una possibile riappacificazione tra lui e il resto della famiglia reale britannica.

LEGGI ANCHE: – Lady Diana non voleva che Carlo diventasse Re: chi voleva al suo posto

La relazione tra Harry, suo padre Carlo e suo fratello William si è deteriorata notevolmente dopo che lui e sua moglie Meghan Markle hanno rinunciato ai loro doveri reali nel 2020 e si sono trasferiti in California.

Le tensioni sono aumentate ulteriormente a seguito delle rivelazioni fatte da Harry e Meghan in interviste e nel suo libro di memorie “Spare”. Tuttavia, alcuni esperti, come l’ex maggiordomo del re, Grant Harrold, ritengono che il compleanno di Harry possa essere un’opportunità per una riunione familiare. Anche se il danno è stato fatto, potrebbe essere un momento per distendersi e cercare la riconciliazione.

Harrold ha anche sottolineato che, nonostante le tensioni, la famiglia reale dovrebbe prendere in considerazione l’importanza di gesti di pace, specialmente in vista dell’anniversario della morte della regina Elisabetta. La famiglia è sempre stata fondamentale per Harry, e questo compleanno potrebbe fargli riflettere su ciò che è successo e sulla mancanza della sua famiglia.

Foto: Kikapress