I piani della royal family non includono Harry e Meghan: il colpo basso ricevuto dai Sussex

Il principe Harry e Meghan Markle sono rimasti (ancora una volta) del tutto fuori dai piani della Royal Family? Diciamo che non sono riusciti ad entrare in una esclusivissima lista su uno degli impegni ufficiali più attesi dell’anno per gli appassionati delle vicende che riguardano la famiglia reale britannica. Non che loro avessero particolare interesse a prendervi parte ma, senza alcun dubbio, il fatto di non essere stati nemmeno invitati rappresenta un vero e proprio smacco, un colpo basso che non ci saremmo mai aspettato. Ma a quale evento mancheranno ancora una volta i Sussex? E, soprattutto, come reagiranno di fronte a questa nuova esclusione tutta reale? Non ci resta che andare a scoprirlo insieme!

LEGGI ANCHE:– Il principe Harry e il colloquio decisivo con la moglie: ‘ora è il momento di sedersi e parlare’

Harry e Meghan esclusi dai piani della royal family: il colpo basso

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. È di questi giorni la notizia che la Royal Family britannica si riunirà a Sandrigham per la cena di Natale 2024. E con lei è arrivata anche quella che rivela che Harry e Meghan non rientrano nei piani di Buckingham Palace.

Secondo quanto rivelato dai tabloid d’Oltremanica, gli assistenti di palazzo hanno già spedito tutti gli inviti, tra i quali si prevede una certa affluenza. Al punto che si utilizzerà, come nel 2023, la sala da ballo di Sandrigham House.

Un dettaglio che fa sì che lo smacco sarà ancora più grande. Specie perché ci saranno tutti e, oltre a Carlo e Camilla, William ed Harry, sono compresi nell’invito anche i figli e i nipoti della Regina.

Come reagiranno i Sussex alla notizia?

Photo Credits: Shutterstock