Meghan Markle, le accuse sul modo in cui tratta il suo staff sono terribili. Andiamo a scoprire il motivo.
La figura di Meghan Markle ha sempre fatto rumoreggiare tanto non solo i tabloid e le riviste di gossip, ma anche il suo staff. Da quando è entrata e poi è uscita sbattendo la porta dalla famiglia reale britannica, l’ex attrice americana non ha mai mancato di suscitare sentimenti contrastanti e critiche feroci tra chi la dipinge come intrattabile ed esigente… Non è un caso che, insieme al principe Harry, ha dovuto affrontare non solo le tante difficoltà che li hanno portato a lasciare i royals, ma anche accuse rivolte al suo modo di trattare quella che un tempo si sarebbe chiamata “la servitù“. Ma quanto c’è di vero nelle accuse che vengono mosse a Meghan? E, soprattutto, di che tipo di critiche si tratta? Non ci resta che andare a scoprire meglio ciò di cui stiamo parlando.
Meghan Markle: come tratta davvero il suo staff?
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Meghan Markle è stata più volte accusata di aver trattato male il suo staff…
Da anni, infatti, la moglie di Harry si è guadagnata il soprannome di “Duchess Difficulty” a causa delle sue pretese talvolta giudicate assurde (in realtà per un periodo è stata ‘Princess Difficulty‘, ma si parlava dei tempi del suo royal wedding con Harry).
Lei ha bollato il soprannome come parte di una “campagna diffamatoria calcolata basata su una disinformazione fuorviante e dannosa”.
I numeri però parlano chiaro: sono tanti i dipendenti che, dopo un periodo di tempo relativamente breve, hanno lasciato il loro ruolo al servizio dei Sussex…
Più volte si è parlato di membri dello staff in lacrime, o trattati malissimo dalla Markle, con tanto di scenate isteriche… Sarà la verità o come dice lei, è una “campagna diffamatoria”?
Photo credits: Kikapress