Meghan Markle e la richiesta di ‘tre parole’ allo staff (ma non al suo staff). Cosa ha combinato al punto da scatenare una nuova polemica?

loading

Le polemiche che vedono protagonista Meghan Markle sono all’ordine del giorno in ogni aspetto della sua vita privata come di quella pubblica, tanto è vero che in molti non si erano accorti di una polemica con lo staff… Non il suo però, quello dell’organizzazione dei primi Invictus Games invernali della storia. A quanto pare, il modo in cui la moglie del Principe Harry desidera essere chiamata non è piaciuto proprio a tutti… Ma cosa c’è dietro questa polemica? E qual è questa ‘frase di tre lettere’ con la quale Meghan è riuscita a liquidare la questione? Non ci resta che andare a scoprire insieme cosa è successo e quello che ha combinato stavolta.

Leggi anche: — Accadrà presto al principe Harry e Meghan Marke: ecco l’assurda previsione dell’intelligenza artificiale

Meghan Markle rompe anche con lo staff? Cosa è successo

Che Meghan Markle non abbia un carattere facile è risaputo, ma il fatto che sembra essere arrivata ad un punto di rottura con il suo staff non solo lo conferma ma rischia anche di diventare un’arma a doppio taglio. Anche perché non si tratterebbe del suo staff personale, quanto piuttosto di quello del marito

Harry sta infatti organizzando gli Invictus Games Vancouver Whistler 2025, i primi invernali. Ebbene, il team che sta lavorando all’evento si è assicurato bene di sapere come rivolgersi alla coppia.

Protocollo vorrebbe che i membri maschili debbano essere salutati come “Vostra Altezza Reale” in prima istanza e successivamente come “Signore” (“Sir“). Per le donne, invece, si usa “Vostra Altezza Reale” e poi “Signora” (“Ma’m“).

Meghan ha liquidato la questione in tre parole, dicendo che “Ma’am’ is fine“, ovvero che “Signora va bene“. Una richiesta che sta scatenando una certa polemica in quanto richiama in qualche modo a quella royal family che tanto decisamente ha abbandonato…

Photo Credits: Kikapress