Arrivano aggiornamenti sulla salute della principessa Kate, che ha lasciato Windsor per una pausa nella casa di campagna con il principe William e i loro figli
La principessa del Galles, Kate Middleton, si sta riprendendo dopo un intervento chirurgico addominale e ha lasciato Windsor per trascorrere del tempo nella casa di campagna con la sua famiglia durante le vacanze scolastiche di metà febbraio.
Kate era stata ricoverata e immediatamente operata in una clinica privata di Londra il 16 gennaio scorso e, sebbene la Famiglia Reale avesse comunicato pubblicamente l’intervento, non è mai stata divulgata la vera natura dell’operazione.
Kate Middleton a riposo, forse più di quanto ipotizzato
Anche se i media britannici parlano molto della sua salute e si spera che torni al lavoro dopo Pasqua, alcuni esperti ritengono che il suo recupero potrebbe richiedere fino a nove mesi. Nonostante l’aggiornamento rassicurante e dai toni ufficiali e distaccati sul suo stato di salute sia arrivato da parte del Kensington Palace, si prevede che non tornerà pienamente operativa fino dopo l’estate.
Stando alle informazioni che trapelano dalla stampa inglese, la principessa, insieme al principe William e ai loro tre figli, ha trascorso del tempo a Sandringham, segno che sta migliorando. Tuttavia, non ci si aspetta che torni agli impegni ufficiali sicuramente fino a dopo Pasqua.
L’astrologa di Diana fa previsioni su Kate Middleton: cosa succederà alla principessa?
E pensare che nel 2023, l’astrologa Jessica Adams fece delle previsioni sul principe William e Kate Middleton. Jessica Addams aveva parlato di un cambiamento nella linea di successione, con ripercussioni finanziarie significative per Kate Middleton e la Famiglia Reale nel complesso.
Kate Middleton, per l’astrologa, era stata nominata come quella particolarmente colpita dai cambiamenti, con la sua eredità e quella dei suoi figli Charlotte, George e Louis in bilico.
Intanto, il Regno Unito continua a rimanere preoccupato per la sua salute e per i tempi di recupero dal misterioso intervento a cui è stata sottoposta e su cui vige il totale riserbo.
Foto: Kikapress